Recensioni

Sunday, 19 May 2019 00:02

Avengers Endgame, podcast recensione (no spoiler)

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il clamoroso successo di Avengers Infinity war arriva questa settimana al cinema il nuovo capitolo della saga che s'intitola Avengers Endgame: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione senza spoiler.

Anthony e Joe Russo tornano alla regia per dirigere il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi della Marvel. Ambientato dopo le vicende di Avengers: Infinity War, il film vedrà inoltre il ritorno sul grande schermo di Carol Danvers, la potente supereroina protagonista del lungometraggio Marvel Studios Captain Marvel, attualmente nei cinema.

Il film uscirà nei cinema italiani a partire dal 24 aprile.

Quarto capitolo dell'epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra e segue le drammatiche vicende accadute durante Avengers: Infinity War. Tutte le specie viventi nelle galassie dell'universo sono state vittime della follia di Thanos. È bastato uno schiocco delle dita con indosso il Guanto dell'Infinito per ridurre in cenere la metà delle popolazioni di tutti i pianeti. Gli Avengers ancora in vita, insieme agli ultimi alleati rimasti, devono unire le forze un'altra volta per sconfiggere tentare di Thanos e riportare l'ordine nell'universo..

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

 

Read 770 times Last modified on Sunday, 19 May 2019 22:48

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Judy, podcast recensione della biopic interpretata da Renée Zellweger
  • 1917 podcast recensione del film di Sam Mendes sulla Prima guerra Mondiale
  • Sorry We Missed you, recensione del nuovo film di Ken Loach

Arriva la settimana prossima al cinema la biopic dedicata a Judy Garland, dal titolo Judy, con protagonista Renée Zellweger: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

E' appena uscito al cinema il nuovo film di Sam Mendes, 1917 ambientato durante la Prima guerra Mondiale: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

E' al cinema il nuovo film di Ken Loach, Sorry We Missed you: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione.

Read More