Recensioni

Monday, 02 September 2019 09:24

Attacco al potere 3 con Gerard Butler, podcast recensione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' al cinema Gerard Butler, nelle vesti dell'agente dei servizi segreti Mike Banning, in Attacco al Potere 3 - Angels Has Fallen: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Dopo una vorticosa fuga, Mike Banning è ricercato dalla sua stessa agenzia e dall'FBI, mentre cerca di trovare i responsabili che minacciano la vita del Presidente. Nel disperato tentativo di scoprire la verità, Banning si rivolgerà a improbabili alleati per dimostrare la propria innocenza e per tenere la sua famiglia e l’intero Paese e fuori pericolo.

Attacco al potere 3 è diretto questa volta da Ric Roman Waugh (La Fratellanza). Oltre a Gerard Butler, nel cast troviamo: Morgan Freeman, Nick Nolte, Jada Pinkett Smith, Lance Reddick, Danny Huston, Piper Perabo e Tim Blake Nelson.

Ecco qui sotto il podcast recensione sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 342 times Last modified on Monday, 02 September 2019 09:30

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Jojo Rabbit, podcast recensione della commedia satirica di Taika Waititi
  • Richard Jewell, podcast recensione del nuovo film biografico firmato da Clint Eastwood
  • Sorry We Missed you, recensione del nuovo film di Ken Loach

Esce questa settimana al cinema il nuovo film di Taika Waititi (regista di Thor Ragnarok), Jojo Rabbit con Griffin Davis, Thomasin McKenzie, Scarlett Johansson e Sam Rockwell: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

Esce questa settimana la cinema il nuovo film biografico di Clint Eastwood, Richard Jewell: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

E' al cinema il nuovo film di Ken Loach, Sorry We Missed you: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione.

Read More