Recensioni

Tuesday, 05 March 2019 10:54

Asterix e il segreto della pozione magica, podcast recensione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Tornano al cinema i Galli più famosi del mondo: Asterix e Obelix, nuovamente protagonisti in una pellicola d'avventura animata intitolata Asterix e il segreto della pozione magica: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Tratto dai fumetti targati Hachette Livre, il film d’animazione in computer grafica è stato realizzato dai francesi di M6 Studios con la collaborazione di Mikros Animation e arriverà nelle sale italiane il 7 marzo 2019.

Panoramix, il mago del villaggio, sta invecchiando. È tempo di trovare un giovane erede a cui tramandare il segreto della pozione magica che dona i super poteri che hanno permesso ad Asterix e Obelix di salvare la loro terra dagli attacchi nemici. Come vuole la tradizione, l’erede sarà maschio…o forse no…

Il film è diretto da Louis Cichy e Alexandre Astier.

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 107 times Last modified on Tuesday, 05 March 2019 10:58

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Captive state, podcast recensione dello sci-fi movie di Rupert Wyatt con John Goodman
  • Cocaine: La vera storia di White Boy Rick, podcast recensione

Captive state è il nuovo film fantascientifico di Rupert Wyatt con John Goodman, Vera Farmiga e Ashton Sanders in arrivo al cinema questa settimana: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

E' nei cinema italiani Cocaine: La vera storia di White Boy Rick, film diretto da Yann Demange con Matthew McConaughey e Bruce Dern: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More