Recensioni

Sunday, 20 February 2022 10:17

Assassinio sul Nilo video recensione del nuovo film di e con Kenneth Branagh Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo l'enorme successo ottenuto al boxoffice da Assassinio sull'Orient Express, è appena uscito al il sequel, Assassinio sul Nilo, nuovo film diretto e interpretato da Kenneth Branagh e basato sul celebre romanzo di Agatha Christie: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Assassinio sul Nilo è un audace mystery-thriller sul caos emotivo e sulle fatali conseguenze scatenate dall’amore ossessivo. La vacanza in Egitto dell’investigatore belga Hercule Poirot a bordo di un elegante battello a vapore si trasforma in una terrificante ricerca di un assassino quando l’idilliaca luna di miele di una coppia perfetta viene tragicamente interrotta. Ambientato in uno scenario epico, caratterizzato da ampi panorami desertici e dalle maestose piramidi di Giza, questa storia di passione sfrenata e gelosia presenta un gruppo cosmopolita di viaggiatori vestiti in modo impeccabile, con colpi di scena che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso fino alla scioccante rivelazione finale.

Assassinio sul Nilo è interpretato dal cinque volte candidato all'Academy Award Kenneth Branagh, nei panni dell’iconico detective Hercule Poirot, insieme a uno stellare cast che include Tom Bateman, la quattro volte candidata all’Oscar Annette Bening, Russell Brand, Ali Fazal, Dawn French, Gal Gadot, Armie Hammer, Rose Leslie, Emma Mackey, Sophie Okonedo, Jennifer Saunders e Letitia Wright.

La sceneggiatura di Assassinio sul Nilo, basata sul romanzo di Agatha Christie, è firmata da Michael Green. Il film è prodotto da Kenneth Branagh, p.g.a., Judy Hofflund, p.g.a., Ridley Scott, Mark Gordon, Simon Kinberg e Kevin J. Walsh, mentre Matthew Jenkins, James Prichard e Matthew Prichard sono i produttori esecutivi.

Ecco qui sotto la clip backstage e la fotogallery.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 584 times Last modified on Monday, 21 February 2022 15:23

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni