Recensioni

Sunday, 31 October 2021 10:29

Antlers - Spirito insaziabile, video recensione del thriller horror prodotto da Guillermo Del Toro Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

In concomitanza con la festa di Halloween, è appena uscito al cinema Antlers – Spirito Insaziabile, horror diretto da Scott Cooper e prodotto del premio Oscar Guillermo del Toro: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

In un’isolata cittadina dell’Oregon, un’insegnante di scuola media (Keri Russell) e suo fratello, lo sceriffo (Jesse Plemons), vengono trascinati negli oscuri segreti di un suo misterioso studente (Jeremy T. Thomas) che porteranno a terrificanti incontri con una leggendaria creatura ancestrale.

“Se il film è così riuscito è merito della passione e dell’entusiasmo di Guillermo per la creazione di creature”, afferma il regista Scott Cooper. “Ha un'esuberanza simile a quella di un bambino e una conoscenza enciclopedica di quasi ogni creatura mai realizzata per il cinema. Voleva che questo progetto apparisse unico da ogni punto di vista: tutto ciò che facevamo doveva essere fedele al film e rappresentare il suo significato metaforico”.

Basato sul racconto “The Quiet Boy” di Nick Antosca e con una sceneggiatura di C. Henry Chaisson & Nick Antosca e Scott Cooper, il film è prodotto da Guillermo del Toro, David S. Goyer e J. Miles Dale.

Antlers – Spirito Insaziabile è interpretato da Keri Russell (The Americans, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker), Jesse Plemons (The Irishman), Graham Greene (I Segreti di Wind River), Scott Haze (Venom), Rory Cochrane (Black Mass – L’ultimo Gangster) e Amy Madigan (Gone Baby Gone) e dagli esordienti Jeremy T. Thomas e Sawyer Jones.

Ecco qui sotto la video recensione sul film. 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 522 times Last modified on Sunday, 31 October 2021 10:38

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Elvis, video recensione del nuovo colorato film di Baz Luhrmann con Austin Butler, Tom Hanks
  • I giovani amanti video recensione del nuovo film di Carine Tardieu con Fanny Ardant, Melvil Poupaud

E' appena uscito al cinema il nuovo colorato film di Baz Luhrmann, Elvis con Austin Butler, Tom Hanks: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Read More

E' appena uscito al cinema il melodramma francese I giovani amanti diretto da Carine Tardieu con Fanny Ardant, Melvil Poupaud: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.  

Read More