Recensioni

Monday, 19 March 2018 09:13

Annientamento (Annihilation) di Alex Garland con Natalie Portman, podcast recensione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' arrivato direttamente su Netflix il nuovo film fantascientifico di Alex Garland con Natalie Portman, Annientamento (Annihilation): ecco qui di seguito il podcast recensione di Cinetvlandia.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

Il film racconta la spedizione, in una zona protetta degli Stati Uniti denominata Area X, di quattro studiose, che si troveranno di fronte una natura inspiegabilmente mutata e crudele. La biologa interpretata dalla Portman è particolarmente interessata alla missione, perché nell'esplorazione precedente è scomparso il suo adorato marito (Oscar Isaac).

Read 824 times Last modified on Monday, 19 March 2018 09:19

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Jojo Rabbit, podcast recensione della commedia satirica di Taika Waititi
  • Richard Jewell, podcast recensione del nuovo film biografico firmato da Clint Eastwood
  • Sorry We Missed you, recensione del nuovo film di Ken Loach

Esce questa settimana al cinema il nuovo film di Taika Waititi (regista di Thor Ragnarok), Jojo Rabbit con Griffin Davis, Thomasin McKenzie, Scarlett Johansson e Sam Rockwell: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

Esce questa settimana la cinema il nuovo film biografico di Clint Eastwood, Richard Jewell: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

E' al cinema il nuovo film di Ken Loach, Sorry We Missed you: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione.

Read More