Recensioni

Tuesday, 26 April 2022 11:14

Animali Fantastici 3 - I segreti di Silente video recensione Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito al cinema il nuovo capitolo della saga Wizarding World, Animali Fantastici 3 - I segreti di Silente: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Animali Fantastici 3 - I Segreti di Silente, film diretto da David Yates , è il terzo capitolo dell'omonima saga prequel di Harry Potter, che vede Newt Scamander (Eddie Redmayne) imbarcarsi in una nuova avventura per arrestare l'oscuro mago Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen). Eravamo rimasti - nel precedente film - con Grindelwald che rivela la misteriosa identità di Credence (Ezra Miller), nato come Aurelius Silente e fratello quindi del futuro preside di Hogwarts. Una questione spinosa, quella legate a Credence, in quanto è noto che la madre di Albus (Jude Law) è morta prima della nascita di Credence e che suo padre ai tempi era imprigionato ad Azkaban. Inoltre, nel capitolo precedente Albus, che non può attaccare in alcun modo Grindelwald a causa di un antico patto di sangue, si mette alla ricerca di un incantesimo in grado di spezzare il giuramento. Tanti quindi i nodi da sbrogliare nel nuovo film, ambientato questa volta a Rio de Janeiro durante gli anni Trenta. 

Ecco qui sotto la video recensione sul film. 

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

 

Read 390 times Last modified on Wednesday, 27 April 2022 16:00

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Ero una pop star video recensione della commedia drammatica su Netflix
  • Everything Everywhere all at once video recensione del folle multiverse movie a ottobre al cinema

E' uscito in streaming su Netflix la commedia drammatica Ero una pop star diretto da Eddie Sternberg con Ed Skrein, Eoin Macken, Lorraine Ashbourne: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Read More

Arriverà al cinema a ottobre il bizzarro film Everything Everywhere all at once diretto dai "The Daniels" con protagonisti Michelle Yeoh, Stephanie Hsu, Jonathan Ke Quan, James Hong, Jamie Lee Curtis: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione. 

Read More