Recensioni

Friday, 13 September 2019 09:09

Angry Birds 2 video recensione del film d'animazione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il successo del primo film uscito nel 2016, Angry Birds ritorna al cinema con un secondo capitolo appena uscito nelle sale: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione sul film d'animazione della Sony Picture. 

Dopo il successo di Angry Birds-Il film che ha incassato circa 350 milioni di dollari al box office mondiali, Columbia Pictures ha lavorato di nuovo insieme a Rovio Entertainment Ltd. per realizzare una nuova avventura che vedrà i colorati e buffi uccelli del celebre videogame in azione in The Angry Birds Movie 2.

Angry Birds 2 è diretto da Thurop Van Orman. Van Orman recentemente ha lavorato alla Disney e alla Sony Pictures Animation. Il film sarà co-diretto da John Rice che ha creato lo storyboard del primo film. Il film sarà prodotto da John Cohen (Cattivissimo Me , Angry Birds). Peter Ackerman (FX Gli americani , Ice Age ) sta scrivendo la sceneggiatura.

Il team creativo della Sony Pictures Imageworks sarà ancora una volta alla lavorazione dell'animazione che si avvale della collaborazione con Sony Pictures Animation. Torna a lavorare in Angry Birds 2 lo scenografo Pete Oswald e l'art director Francesca Natale.

I pennuti arrabbiati e gli astuti maialini verdi arrivano nei cinema con una nuova avventura, Angry Birds 2: Il Film. All'emergere di una nuova minaccia, che metterà in pericolo entrambe le loro isole, Red (Jason Sudeikis), Chuck (Josh Gad), Bomb (Danny McBride), e Grande Aquila (Peter Dinklage) recluteranno la sorella di Chuck, Silver (Rachel Bloom) e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard (Bill Hader), il suo assistente Courtney (Awkwafina) e il tecnologico Garry (Sterling K. Brown) per giungere a una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole.

Ecco qui sotto la video recensione sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 115 times Last modified on Friday, 13 September 2019 09:18

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • I morti non muoiono, video recensione blu-ray e contenuti speciali
  • Metallica & San Francisco Symphony S&M2, video recensione del film concerto
  • The Informer, podcast recensione del thriller di Andrea Di Stefano con Joel Kinnaman, Rosamund Pike, Clive Owen
  • Ad Astra, podcast recensione del film fantascientifico con Brad Pitt

E' appena uscito in home video l'ultimo film di Jim Jarmusch, I Morti non muoiono con protagonisti Adam Driver, Bill Murray, Tilda Swinton, Chloë Sevigny e Steve Buscemi: ecco qui di seguito la nostra video recensione sul film e gli extra presenti nel blu-ray.

Read More

In occasione del 20°anniversario dell’uscita del leggendario album live del 1999 “S&M”, arriverà ad ottobre al cinema, solo per un giorno, il film concerto Metallica & San Francisco Symphony S&M2: Cinetvlandia l'ha visot in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

Read More

Uscirà questa settimana al cinema il thriller dramma The Informer di Andrea di Stefano con protagonisti Joel Kinnaman, Rosamund Pike, Clive Owen e Ana de Armas: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi proponiamo qui di seguito il podcast recensione sul film.

Read More

E' al cinema Ad Astra (speciale film del mese), film fantascientifico di James Gray con Brad Pitt, Tommy Lee Jones, Liv Tyler e Donald Sutherland presentato all'ultimo festival di Venezia 2019: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione sul film.

Read More