Recensioni

Tuesday, 19 February 2019 08:54

Alita Angelo della battaglia, podcast recensione dello Sci-Fi movie di Rodriguez prodotto da James Cameron

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito nei cinema italiani il film Alita: battle Angel, tradotto in italiano Alita: Angelo della Battaglia, nuova pellicola di Robert Rodriguez tratto dall'omonimo manga di Yukito Kishiro e prodotto da James Cameron: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione. 

Siamo nel Ventiseisimo secolo, 300 anni dopo che una sanguinosoa guerra ha completamente distrutto la società. In questo tempo, la tecnologia cyborg è uno stile di vita. Alita è proprio una cyborg dal cervello umano e dal corpo di una ragazzina. Ritrovata dal Dott. Ido, che le sistema le parti meccaniche del copro, la ragazza ha completamente perso la memoria. Ma lo scienziato ha perfettamente chiaro di chi si tratti: colei che può rompere il ciclo della morte e della distruzione, ma per farlo dovrà anch'essa battersi e uccidere.

Nel cast: Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jackie Earle Haley, Ed Skrein, Keean Johnson, Mahershala Ali, Eiza González, Lana Condor, Leonard Wu, Jennifer Connelly e Michelle Rodriguez.

Ecco qui sotto il podcast recensione sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 1252 times Last modified on Tuesday, 19 February 2019 09:06

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Everything Everywhere all at once video recensione del folle multiverse movie a ottobre al cinema
  • Ero una pop star video recensione della commedia drammatica su Netflix

Arriverà al cinema a ottobre il bizzarro film Everything Everywhere all at once diretto dai "The Daniels" con protagonisti Michelle Yeoh, Stephanie Hsu, Jonathan Ke Quan, James Hong, Jamie Lee Curtis: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione. 

Read More

E' uscito in streaming su Netflix la commedia drammatica Ero una pop star diretto da Eddie Sternberg con Ed Skrein, Eoin Macken, Lorraine Ashbourne: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Read More