Recensioni

Thursday, 19 July 2018 17:28

12 Soldiers, podcast recensione del film di guerra post 11 settembre con Chris Hemsworth

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Chris Hemsworth è protagonista del film di guerra 12 Strong che in italiano avrà il titolo 12 Soldiers (recensione) attualmente al cinema: ecco qui seguito il podcast recensione di Cinetvlandia.

Il film è ispirato all’omonimo libro di Doug Stanton, il film racconta di un'unità speciale inviata a combattere i talebani in Afghanistan all'indomani del crollo delle Torri Gemelle. I 41 soldati riusciranno a inchiodare il nemico in mezzo alle montagne, per poi essere accerchiati in una fortezza e alla fine conquistare, dopo un immenso sforzo, la cittadina di Mazar-i-Sharif.  

L’unità speciale Alpha 595 guidata dal Capitano Mitch Nelson (Chris Hemsworth) parte volontariamente per l’Afghanistan all’indomani degli attentati dell’11 settembre. 12 uomini in missione nella terra più pericolosa del mondo devono affrontare 50,000 talebani, combattendo contro carrarmati e lanciarazzi in un territorio controllato dai fondamentalisti. Per sopravvivere una sola possibilità: vincere. Nell'inferno di una terra straniera ed ostile, una battaglia epica e spettacolare, che porterà Mitch e i suoi uomini a cambiare la storia. 

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 639 times Last modified on Thursday, 19 July 2018 17:40

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Piccole donne, video recensione del film di Greta Gerwig e degli extra del blu-Ray
  • Il più grande sogno, podcast recensione dell'opera prima con Mirko Frezza e Alessandro Borghi

E' uscito in home video Piccole donne, adattamento del romanzo di Louisa May Alcott diretto da Greta Gerwig con Saoirse Ronan, Emma Watson, Florence Pugh, Eliza Scanlen, Timothée Chalamet, Laura Dern e Meryl Streep: ecco qui sotto la video recensione sul film e gli extra presenti nel blu-Ray. 

Read More

Il più grande sogno è l'opera prima di Michele Vannucci con Mirko Frezza e con Alessandro Borghi: ecco qui di seguito il podcast recensione sul dramma presentato al Festival di Venezia.

Read More