Rassegne

Wednesday, 04 April 2018 23:32

Rassegna "Film in English" negli UCI Cinemas ad aprile: Ready Player one, Rampage

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Continua anche ad aprile nel circuito UCI Cinemas la rassegna "Film in english" con una serie di titoli appena usciti proposti in lingua originale e sottotitolati in italiano: ecco i film in programmazione.

4,5 e 11 aprile

Ready Player One  (recensione)

Titolo originale: Ready Player One

Nazione: U.S.A.

Anno: 2018

Genere: Azione

Durata: 140'

Regia: Steven Spielberg

Cast: Hannah John-Kamen, Ben Mendelsohn, Tye Sheridan, Olivia Cooke, Mckenna Grace, Simon Pegg, Mark Rylance, Letitia Wright, T.J. Miller

2045, il mondo sta per collassare sull’orlo del caos. Ma le persone hanno trovato la salvezza in OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday. A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in eredità a colui che per primo troverà un Easter Egg nascosto da qualche parte all’interno di OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

 

12 e 18 aprile

Rampage - Furia Animale

Titolo originale: Rampage

Nazione: U.S.A.

Anno: 2017

Genere: Azione

Durata: 122'

Regia: Brad Peyton

Cast: Dwayne Johnson

Il primatologo Davis Okoye è un uomo schivo. Condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un esperimento genetico scorretto e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un’enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati nello stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il loro cammino, Okoye si allea con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.

25 e 26 Aprile

Avengers: Infinity War   (podcast recensione)

Titolo originale: Avengers: Infinity War 

Nazione: U.S.A.

Anno: 2018

Genere: Azione, Fantastico, Avventura

Durata:  

Regia: Anthony Russo, Joe Russo

Cast: Karen Gillan, Chadwick Boseman, Letitia Wright, Danai Gurira, Sebastian Stan, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Linda Cardellini, Tom Hiddleston, Winston Duke, Benedict Cumberbatch, Chris Evans, Robert Downey Jr., Zoe Saldana, Chris Pratt, Jon Favreau, Angela Bassett, Josh Brolin, Jeremy Renner, Paul Rudd, Dave Bautista, Paul Bettany, Mark Ruffalo, Gwyneth Paltrow, Benedict Wong, Don Cheadle

Un’impresa cinematografica senza precedenti, che è stata realizzata nell’arco di 10 anni e coinvolge tutti i personaggi dell’Universo Marvel. Gli Avengers e tanti altri eroi sono disposti a tutto per impedire al temibile Thanos di devastare completamente l’universo.

Read 1190 times Last modified on Wednesday, 25 April 2018 12:02

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Rassegne