Rassegne

Friday, 07 June 2019 15:52

Michelangelo Antonioni in rassegna al cinema Massimo di Torino a giugno

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Al via dal 9 al 17 giugno al Cinema Massimo di Torino – MNC in collaborazione con il Festival delle Colline Torinesi 2019 - la rassegna Cronaca di una crisi, Antonioni a colori: tutti i dettagli dell'iniziativa e il programma ufficiale.

L’occasione nasce dagli spettacoli Quasi niente (Teatro Astra - Sabato 8 giugno, ore 22.00 e Domenica 9 giugno ore 20.00) e Scavi (Fondazione Merz - Giovedì 6 giugno, ore 20.00 e Venerdì 7 giugno, ore 18.00) di Daria Deflorian e Antonio Tagliarini che ispirandosi liberamente al film Deserto rosso di Antonioni, portano in scena le nevrosi di tre generazioni e testimoniano il lavoro di ricerca nel Fondo Antonioni a Ferrara.

Inaugura la rassegna la proiezione di Deserto rosso il 9 giugno alle ore 18.00 in Sala Soldati introdotta da Daria Deflorian e Antonio Tagliarini.

Per il programma ufficiale potete consultare il seguente link.

 

 

Read 108 times Last modified on Friday, 07 June 2019 15:59

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Rassegne

  • Rassegna "Pavia nel cinema - Visioni dal mondo" al Movie Planet di San Martino: tutti i film a luglio e agosto

Riparte oggi, martedì 9 luglio, la rassegna estiva "Pavia nel cinema - Visioni dal mondo" presso il Movie Planet di San Martino: ecco tutti i film in programmazione per i mesi di luglio e agosto.

Read More