Rassegne

Wednesday, 30 May 2018 23:37

Maratona Jurassic World negli UCI Cinemas a giugno

Written by 
Rate this item
(0 votes)

A giugno arriverà nei cinema il nuovo capitolo della saga Jurassic World, Jurassic World il regno distrutto, e per l'occasione il circuito UCI Cinemas propone il nuovo film in anteprima insieme alla pellicola precendete che ha ridato linfa alla saga Jurassic park.

Il 6 giugno nelle multisale del Circuito UCI Cinemas arriva la maratona di Jurassic World, con la proiezione in anteprima dell’atteso sequel Jurassic World: Il Regno Distrutto, in uscita in tutte le sale il 7 giugno, distribuito da Universal Pictures International Italia. Dopo il successo ottenuto da Jurassic World, ambientato 22 anni dopo gli eventi di Jurassic Park, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano sul grande schermo nei panni di Owen Grady e Claire Dearing in un nuovo capitolo della saga diretto da Juan Antonio Bayona. Per l’ex addestratore di velociraptor e la vecchia responsabile del parco i pericoli non sono ancora finiti, ma potranno contare sull’aiuto di Ian Malcom, interpretato da Jeff Goldblum, esperto in teoria del caos e sopravvissuto al fallimento del primissimo parco della saga.

JURASSIC WORLD

Sono trascorsi 22 anni dagli eventi di Jurassic Park e dall'incidente occorso allora, durante i quali a Isla Nublar, al largo di Costarica, si è sviluppato il progetto di John Hammond. Il parco dei divertimenti con i dinosauri come attrazioni è ora una realtà che attira orde di visitatori, ma il management della Masrani Corporation non si accontenta. Consapevole che il suo pubblico chiede sempre di più, il CEO Simon Masrani finanzia un progetto che prevede la generazione, attraverso incroci genetici, di una nuova specie di dinosauro, mai esistita prima. Il suo nome è Indominus Rex, la sua caratteristica principale quella di unire la ferocia delle lucertole carnivore e un'intelligenza molto più sviluppata. Ma qualcosa sfugge al controllo dei gestori del parco e Indominus Rex diventa una minaccia letale per i 20 mila visitatori di Jurassic World.

JURASSIC WORLD: IL REGNO DISTRUTTO

Sono passati tre anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen e Claire intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Giunti sull’isola i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.

La proiezione della maratona si svolgerà il 6 giugno a partire dalle ore 20:00 con la proiezione di Jurassic World e a seguire Jurassic World: Il Regno distrutto. Le multisale UCI che parteciperanno sono: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Orio (BG), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Cinemas Showville Bari (BA), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Red Carpet Matera, UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto), , UCI Seven Gioia del Colle (BA), UCI Gualtieri.

 

Read 1493 times Last modified on Wednesday, 30 May 2018 23:55

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Rassegne

  • Nido di vipere, thriller d'esordio di Kim Yong-Hoon in arrivo al cinema a settembre: trailer in italiano
  • Wonder White bird al cinema a novembre: trama e trailer in italiano
  • Aspettando Crimes of the future, maratona di film di David Cronenberg al cinema ad agosto a Roma, Milano e Torino
  • Hunger Games La ballata dell'usignolo e del serpente, il prequel al cinema nel 2023: trama e teaser trailer in italiano

 

 

 

Arriverà a settembre al cinema il thriller sud coreano campione d’incassi Nido di vipere (Beasts Clawing At Straws) diretto da KIM YONG-HOON e tratto dall’omonimo romanzo del giallista giapponese Keisuke Sone: trama e trailer in italiano.

Read More

Arriverà a fine anno al cinema Wonder white bird, spin-off del celebre Wonder che in Italia ha avuto grande successo: trama e primo trailer in italiano.

Read More

In attesa dell'uscita del nuovo film di David Cronenberg, Crimes of the future, arriva ad agosto al cinema una maratona dedicata al cineasta canadese con i suoi film più noti di genere body horror: ecco tutti i film in programmazione con anche il calendario nelle varie città d'Italia.

Read More

Nel 2023 arriverà al cinema Hunger Games La ballata dell'usignolo e del serpente, nuovo capitolo prequel della saga Hunger Games diretto da Francis Lawrence con Hunter Schafer, Tom Blyth e Rachel Zegler: trama e primo teaser trailer in italiano.

Read More