Rassegne

Thursday, 31 March 2016 22:06

Il cinema horror della Midnight Factory ad aprile al cinema Mexico di Milano: film in rassegna

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Anche ad aprile il Cinema Mexico di Milano proporrà una serie di film di genere horror prodotto da Midnight Factory: ecco i titoli in programmazione con relative trame e trailer.

LUNEDÌ 4 APRILE

BABADOOK 

Sei anni dopo la morte violenta del marito, Amelia vive con il figlio ribelle di 6 anni, Samuel. I sogni del bambino sono tormentati dalla paura dell’Uomo Nero. Quando l’inquietante libro di fiabe di Babadook arriva in casa, le reazioni paranoiche di Samuel diventano incontrollabili. Amelia è addirittura costretta a fargli assumere dei farmaci. Finché non inizia a percepire anche lei una presenza sinistra… 

 

LUNEDÌ 11 APRILE 

SINISTER 

Dai produttori di Paranormal Activity ed il regista di L’esorcismo di Emily Rose e Ultimatum alla Terra arriva il film campione di incassi in USA con oltre 44 milioni di dollari. Ethan Hawke è un romanziere specializzato in “true crime”, storie di crimini realmente accaduti, che si trasferisce nella casa in cui una famiglia è stata barbaramente uccisa. Qui trova una scatola che contiene film di altri omicidi, e indagando finisce per scoprire l’esistenza di qualcosa di paranormale che minaccia anche la sua famiglia 

 

LUNEDÌ 18 APRILE  

GOODNIGHT MOMMY 

Una madre torna a casa dopo un delicato intervento chirurgico con il viso completamente coperto di bende. I suoi due figli gemelli, prima la guardano con curiosità, poi con sospetto mentre dentro di loro piano piano cresce la certezza che quella donna non si la loro vera madre. Un thriller psicologico, agghiacciante, che racconta i lati oscuri dell'animo umano. 

I film in rassegna saranno proiettati ogni lunedì (escluso il 25 aprile), alle ore 21.30.

Read 948 times Last modified on Thursday, 31 March 2016 22:16

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Rassegne