Si è tenuta a Milano la conferenza stampa di presentazione della prossima edizione del Noir in Festival 2019 che si svolgerà a Milano e a Como a dicembre: tutte le novità, gli ospiti della kermesse dedicata al genere cinematografico, e non solo, e due nostri video dell'incontro con la stampa a Milano.

La 29a edizione del Noir in Festival 2019 si svolgerà a Como e Milano dal 6 al 12 dicembre 2019: dopo l’annuncio del Raymond Chandler Award a Jonathan Lethem, autentico interprete delle mille sfumature del “nero” tra letteratura e suggestioni cinematografiche, ecco qui di seguito altre novità e il poster ufficiale con Batman.

Si terrà a Bergamo venerdì 8 novembre la terza edizione di A Shot in the Dark 2019, evento focalizzato sul cinema di genere, ma anche sulla sua influenza letteraria, sulla scrittura, la musica, la recitazione.

Si è concluso ier sera la 28°edizione del Noir in Festival 2018 che ha portato a Milano e Como il meglio del genere dal cinema alla televisione, fino alla letteratura e alla cronaca: tutti i vincitori e i premi assegnati.

In occasione della 28°edizione del Noir in festival 2018 che sta tenendo a Milano e Como dal 3 al 9 dicembre, Sky Cinema Cult propone una maratona di film premiati nelle precedenti edizioni: ecco i titoli in programmazione sul canale tematico di Sky cinema sul satellite.

Arriverà a dicembre nei cinema italiani un piccolo favore di Paul Feig con Blake Lively e Anna Kendrick: trailer in italiano.

Si svolgerà tra Milano e Como, dal 3 al 9 dicembre, la 28°edizione del Noir in Festival 2018, diretto da Giorgio Gosetti, Marina Fabbri e Gianni Canova: tutte le novità, gli ospiti e il programma.

Arriverà a dicembre nei cinema italiani un piccolo favore di Paul Feig con Blake Lively e Anna Kendrick: trama e trailer in inglese.

Page 1 of 4
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA