News

Oniros Film Awards ha annunciato i vincitori del mese di febbraio 2019, riconoscimento alle vari maestranze che lavorano nel mondo del cinema, a livello nazionale e internazionale: fotogallery con i premiati.

Uscirà a marzo nei cinema italiani la nuova commedia di Daniele Luchetti, Momenti di trascurabile felicità con protagonisti Pif, Thony e Renato Carpentieri: prime due clip della pellicola.

Hellboy, l’eroe della saga di fumetti cult creata da Mike Mignola torna al cinema con un reboot, dopo i primi due film diretti da Guillermo Del Toro usciti ad inizio anni 2000: secondo trailer in italiano e due poster inediti.

Captive state è il nuovo film fantascientifico di Rupert Wyatt con John Goodman, Vera Farmiga e Ashton Sanders in arrivo al cinema a marzo: final trailer in italiano e nuovo poster.

La diciannovesima edizione del Trieste Science+Fiction Festival - organizzato e promosso dal Centro ricerche e sperimentazioni cinematografiche e audiovisive La Cappella Underground - si terrà dal 29 ottobre al 3 novembre 2019.

Sarà la proiezione-evento de Il gabinetto del dottor Caligari ad inaugurare mercoledì 10 aprile la 41°edizione degli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento, che si terrà dal 10 al 14 aprile nella cittadina costiera.

Oniros Film Awards ha annunciato i finalisti del mese di febbraio 2019, riconoscimento alle vari maestranze che lavorano nel mondo del cinema, a livello nazionale e internazionale: fotogallery con i selezionati.

Bene ma non benissimo è l'opera prima di Francesco Mandelli in arriva al cinema ad aprile: primo trailer della commedia.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA