News

A ottobre presso il MIC - Museo Interattivo del Cinema di Milano, Fondazione Cineteca Italiana propone una retrospettiva interamente dedicata a Park Chan-wook, definito Il maestro della vendetta del cinema asiatico e mondiale: tutti i film in programmazione dal 1 al 13 ottobre.

Arriverà al cinema nel 2020 il nuovo film di Taika Waititi (regista di Thor Ragnarok), Jojo Rabbit con Griffin Davis, Thomasin McKenzie, Scarlett Johansson e Sam Rockwell che sarà presentato in anteprima mondiale alla 37°edizione del Torino Film Festival 2019.

Arriverà al cinema prossimamente la famiglia Addams, film d'animazione che avrà le voci in italiano di Virginia Raffaele, Pino Insegno, Eleonora Gaggero, Luciano Spinelli, Loredana Bertè e con Raoul Bova nel ruolo di Zio Fester: fotogallery con immagini del film e i character poster italiani.

Il romanzo bestseller Le assaggiatrici di Rosella Postorino diventerà un film diretto dalla regista Cristina Comencini con un cast e una produzione internazionale.

Dopo il clamoroso successo del reboot Jumanji, arriverà nei cinema di tutto il mondo a fine anno il sequel Jumanji The next Level: poster italiano.

Dopo essere stato presentato alla 69ª edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2019, arriva anche nelle sale italiane a novembre Light of my life di Casey Affleck: trama e primo trailer in inglese.

I Depeche Mode saranno protagonisti al cinema a novembre con il nuovo film concerto Depeche Mode - Spirits in the forest: trailer ufficiale dell'evento cinematografico.

Arriverà a ottobre nel Circuito Uci Cinemas il film Roger Waters Us + Them, il lungometraggio che porta sul grande schermo le riprese eccezionali realizzate nel corso dell’ultimo tour di Waters, acclamato unanimemente da critica e pubblico internazionali.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA