News

Escono oggi, giovedì 28 marzo, tanti nuovi film in programmazione al cinema: ecco tutti i titoli con relative trame, trailer e recensione delle pellicole viste in anteprima da Cinetvlandia.

Si è tenuta ieri sera, in diretta su Rai 1, la cerimonia di premiazione della 64°edizione dei David di Donatello 2019: ecco tutti i premi assegnati per gli "Oscar" del cinema italiano.

Arriverà a marzo nei cinema italiani il nuovo film di Jordan Peele (Scappa - Get out), Noi: prima clip e spot in italiano.

Si chiama C'era una volta a Hollywood (Once upon a time in Hollywood) il nuovo film di Quentin Tarantino con Leonardo DiCaprio e Brad Pitt in arrivo a fine estate al cinema: primo teaser trailer in italiano e poster con Margot Robbie.

Continua a marzo, aprile e maggio la rassegna "Pavia nel cinema - Visione dal mondo" presso il Movie Planet di San Martino: ecco tutti i titoli in visione per i prossimi mese, fino all'arrivo dell'estate. 

Torna, grazie al favore incontrato lo scorso anno da una prima edizione sperimentale, il progetto Trieste Film Festival in Tour 2019, ideato dal Trieste Film Festival in collaborazione con Lo Scrittoio, società di promozione e distribuzione da sempre attenta al cinema d’autore e indipendente di qualità: tutte le date e gli appuntamenti in giro per l'Italia.

Si chiama C'era una volta a Hollywood (Once upon a time in Hollywood) il nuovo film di Quentin Tarantino con Leonardo DiCaprio e Brad Pitt in arrivo a fine estate al cinema: trama e primo poster italiano.

Arriverà nel 2019 il nuovo live action targato Disney, Dumbo diretto da Tim Burton e ispirato al classico d'animazione della casa cinematografica di Topolino: la cantante Elisa darà la propria voce a Miss Atlantis, la sirena del Circo dei Fratelli Medici. 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA