News

Nel 2017 ripartirà al cinema il ciclo Anime al Cinema con una serie di film d'animazione provenienti dal Sol Levante e proposti da Nexo Digital sul grande schermo: Your Name di Makoto Shinkai (Giardino delle Parole, 5 cm per second) inaugura la nuova stagione, trama e trailer.

Spider-Man Homecoming sarà il nuovo cinecomics dei Marvel Studios con Tom Holland nel ruolo dell'uomo ragno in arrivo nell'estate 2017: dopo la piccola preview di ieri, ecco finalmente il primo teaser trailer in inglese.

Il grande gigante gentile, la nuova favola fantasy diretta dal maestro Steven Spielberg è stata presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2016 e arriverà per fine anno al cinema: nuovo trailer in italiano.

Morgan è la pellicola d'esordio di Luke Scott figlio d'arte del celebre Ridley Scott: 10 minuti del film fantascientifico in inglese.

Arriverà l'anno prossimo al cinema Smetto quando voglio 2 - Masterclass, sequel della fortunata commedia di Sidney Sibilia: trama e primo trailer ufficiale.

Seth Gordon è il regista l'adattamento cinematografico della serie tv anni'90, Baywatch: primo teaser trailer in inglese con Dwayne Johnson e Zac Efron.

Ballerina è il film d'animazione per tutta la famiglia in arrivo nel 2017: la cantante Francesca Michelin interpreterà il brano "Tu sei una favola", anticipata l'uscita nei cinema italiani.

Oltre ai titoli presentati all'ultima edizione delle Giornate professionali di Cinema 2016 a Sorrento, Lucky red ha acquistato i diritti di altri film che distribuirà in Italia: ecco i nuovi titoli che vedremo nel 2017.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA