News

Passengers è il nuovo film di Morten Tyldum con protagonisti Chris Pratt e Jennifer Lawrence: nuovo trailer e clip in inglese del film fantascientifico in arrivo al cinema.

Dopo essere stato presentato al Biografilm Festival 2016, Yo-Yo Ma e i musicisti della via della seta – The Music of Strangers arriverà nelle sale italiane questa settimana, distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection in collaborazione con Fil Rouge Media: prime due clip del documentario.

Escono domani, 24 novembre, tanti nuovi film nei cinema italiani: ecco tutti i titoli in uscita con relative trame, trailer e recensioni di quelli visti in anteprima.

Snowden (recensione), il nuovo film del regista Oliver Stone racconta la storia di Edward Snowden, l'uomo che ha svelato al mondo i programmi di sorveglianza di massa del governo statunitense: valanga di clip in italiano con Joseph Gordon-Levitt.

Allied - Un'ombra nascosta è il nuovo film di Robert Zemeckis con Brad Pitt e Marion Cotillard ambientato durante la seconda guerra mondiale: featurette sul cast e nuova data d'uscita del film che è stato posticipato nel 2017.

E' stata anticipata l'uscita in Italia al cinema di Passengers, film di Morten Tyldum con Chris Pratt e Jennifer Lawrence: ecco quando sarà nelle nostre sale.

Mancano tre settimane all'uscita di Star Wars Rogue One, primo spin-off della saga Guerre Stellari - Star Wars e le clip giorno dopo giorno si susseguono: ecco gli spot undici e dodici in inglese.

Wednesday, 23 November 2016 10:44

La stoffa dei sogni: prime due clip con Sergio Rubini

Written by

Arriverà al cinema a dicembre La stoffa dei sogni, film di Gianfranco Cabiddu con Sergio Rubini ed Ennio Fantastichini: prime due clip dell'omaggio cinematografico a due dei più grandi maestri del teatro di tutti i tempi, William Shakespeare ed Eduardo De Filippo.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA