News

Secondo appuntamento con la rubrica "Art-Movie" dedicato a Raffaello Sanzio e a come è stato raccontato sul grande schermo: ecco qui di seguito il podcast sul celebre artista umbro.

In vista di “Locarno 2020 – For the Future of Films”, il festival di Locarno lancia Locarno Pro, un nuovo servizio dedicato alla valorizzazione del cinema del passato e alla sua diffusione tramite strumenti digitali: tutti i dettagli della nuova piattaforma dedicata alla kermesse svizzera.

Per la rubrica "Cine-Book" parliamo di Stand By me, film del 1986 diretto da Rob Reiner con protagonisti Wil Wheaton, River Phoenix, Corey Feldman, Jerry O'Connell e tratto dal racconto di Stephen King: ecco qui di seguito il podcast sulla nuova puntata.

Arriverà direttamente in streaming la nuova commedia di Judd Apatow, Il Re di Staten Island: trama e primo trailer in inglese.

Il Locarno Film Festival, all'interno del progetto “Locarno 2020 – For the Future of Films” includerà anche la sezione Pardi di domani: ecco i dettagli dell'iniziativa che sarà disponibile in streaming.

 

 

 

Arriverà a giugno in home video la collana Passione Cinema - Storie da collezionare: ecco i titoli che compongono la collana, disponibile nei formati Blu-Ray.

Doveva arrivare al cinema e invece inaugura la nuova piattaforma in streaming, Wanted Zone, il documentario Pj Harvey - A dog called money: trama e trailer ufficiale.

Si svolgerà a novembre la nuova edizione del MedFilm Festival 2020: ecco quando e come partecipare alla 26°edizione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA