News

Si è conclusa la cerimonia di premiazione della Notte degli Oscar 2019 (tutti i vincitori e commento di Cinetvlandia): ecco qui di seguito il video omaggio "In Memoriam" mostrato durante la 91°edizione degli Academy Awards, dove c'è anche un giusto tributo al cinema italiano.

Si è conclusa la cerimonia di premiazione della Notte degli Oscar 2019 (tutti i vincitori e commento di Cinetvlandia): tra i momenti più emozionanti c'è stata la performace di Lady Gaga con Bradley Cooper sulle note di "Shallow", oltre alla consegna del meritato Oscar per la categoria "miglior Canzone". Ecco qui di seguito i due video.

Il Locarno Film Festival ha annunciato l'intero programma della prossima edizione de "L'immagine e la parola" che si svolgerà dal 29 al 31 marzo 2019 nella sala del GranRex a Locarno: Tutte le novità e il tema principale dell'incontro.

Tornano al cinema i Galli più famosi del mondo: Asterix e Obelix, nuovamente protagonisti in una pellicola d'avventura animata intitolata Asterix e il segreto della pozione magica (recensione): altre due clip in italiano.

Arriverà prossimamente nei cinema italiani il cinecomics della DC Comics, Shazam: nuovo poster italiano e data d'uscita in sala

Captive state è il nuovo film fantascientifico di Rupert Wyatt con John Goodman, Vera Farmiga e Ashton Sanders in arrivo al cinema: nuovo trailer in italiano.

Peterloo è il nuovo film scritto e diretto da Mike Leigh in arrivo al cinema prossimamente: primo trailer in italiano.

Luc Merenda, icona del cinema poliziesco italiano degli anni ’70, sarà ospite del BAFF - Busto Arsizio Film Festival 2019, che si terrà dal 30 marzo al 6 aprile, diretto da Steve Della Casa e Paola Poli.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA