News

Monday, 16 January 2017 12:19

Carrie Fisher non sarà ricreata digitalmente per i nuovi film di Star Wars, parola della LucasFilm Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo la prematura morte di Carrie Fisher, La LucasFilm ha dichiarato che non ricreerà digitalmente il personaggio per i prossimi capitoli della saga Star Wars come fatto in Star Wars Rogue One: ecco l'annuncio ufficiale della casa di produzione.

"Normalmente non rispondiamo ai rumors e le speculazione, ma c'è una voce che circola che vorremmo affrontare. Vogliamo assicurare ai nostri fan che Lucasfilm non ha intenzione di ricreare digitalmente il personaggio di Carrie Fisher nel ruolo di principessa generale Leia Organa. Carrie Fisher è stato, è, e sarà sempre una parte della famiglia della Lucasfilm. Era la nostra principessa, il nostro generale, e ancora più importante, una nostro amico. Stiamo ancora male per la sua perdita. Abbiamo a cuore la sua memoria e l'eredità, come la Principessa Leia, e sempre ci sforzeremo ad onorare tutto quello che ha dato a Star Wars."  ha dichiarato di recente la LucasFilm.

Al momento del prematuro decesso, dovuto ad un infarto avvenuto a fine 2016, Carrie Fisher aveva già finito le riprese di Star Wars: Episodio VIII che arriverà nelle sale di tutto il mondo il 15 dicembre 2017

Star Wars: Episodio VIII,  scritto e diretto da Rian Johnson, continua la trama introdotte in Star Wars: Il risveglio della forza e avrà nel cast: Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley , John Boyega, Lupita Nyong ' o , Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, e Andy Serkis. I nuovi membri del cast saranno: Benicio Del Toro, Laura Dern, e il nuovo arrivato Kelly Marie Tran.

Il secondo capitolo di questa nuova trilogia è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman e come produttore esecutivi: JJ Abrams, Jason McGatlin, e Tom Karnowski.

Si dice che Carrie Fisher aveva un ruolo ancora più importante in Star Wars Episodio VIII e IX rispetto a Star Wars: Il risveglio della Forza, e quindi se per l'ottavo capitolo non ci sono problemi di produzione è quindi scontato, anche a fronte della dichiarazione della LucasFilm, che la sceneggiatura del nono capitolo dovrà essere in parte riscritto/modificato. Le riprese di Episodio IX non sono ancora iniziate e il film uscirà nel dicembre 2019.

Fonte: comingsoon.net

Read 1065 times Last modified on Monday, 16 January 2017 15:03

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA