News

A seguito del successo della seconda edizione degli Oniros Film Awards, i riflettori torneranno ad accendersi per la terza edizione anche se, questa volta, in sicurezza online: ecco le novità per gli Oniros Film Awards 2020 che si terranno a fine agosto.

Si è concluso lo scorso weekend la 17°edizione del Magna Graecia Film Festival 2020, kermesse cinematografica diretta da Gianvito Casadonte: la Giuria, presieduta da Michele Placido e con il regista Peter Webber, l'attrice e regista Susy Laude e l'attore Antonio Catania, ha decretato i vincitori. Ecco qui di seguito i premi assegnati per ogni categoria.

 

 

 

Arriverà direttamente in streaming, e non al cinema, la commedia alla scoperta del mondo delle drag queen, Le ragazze del Pandora's Box: trama e trailer in italiano.

Dopo il successo del film uscito nel 2019, arriva a settembre la nuova pellicola dei BTS, Break the silence The Movie: evento al cinema  solo per quattro giorni in programmazione a settembre.

Arriverà ad agosto al cinema un film inedito in italia del maestro greco Yorgos Lanthimos, Dogtooth: trama e primo trailer in italiano.

Si è aperto ieri, mercoledì 5 agosto, la nuova edizione del Locarno Film Festival 2020 che si svolgerà fino al 15 del mese in forma ibrida, in parte via streaming in parte nel capoluogo svizzero: ecco un nostro primo speciale podcast su come si sta svolgendo la kermesse e la recensione del film d'apertura, First Cow di  Kelly Reichardt.

Da sabato 1° a venerdì 14 agosto su Sky Cinema Collection arriva il grande cinema di genere western, del passato più lontano fino a quelli più recenti: una lunga cavalcata attraverso i paesaggi, gli archetipi e le declinazioni del genere molto amato a Hollywood, con oltre 50 titoli in visione sul satellite di Sky.

Il SalinaDocFest 2020 si svolgerà a Roma dal 18 al 20 settembre, il Festival internazionale del documentario narrativo rende omaggio al genio di Mattia Torre, sceneggiatore, autore televisivo e regista prematuramente scomparso.

Page 1 of 470
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA