Il meglio del mese

Monday, 03 February 2014 10:32

San Valentino su Studio Universal: speciale ed eccentrica rassegna a febbraio

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Per festeggiare San Valentino, il giorno più romantico dell’anno, Studio Universal regala una particolare programmazione dove amore… non fa rima con cuore.Ecco tutti i film che andranno in onda sul canale tematico di mediaset Premium.

La rassegna si apre con Prima ti sposo poi ti rovino, film dei fratelli Cohen del 2003 con George Clooney e Catherine Zeta-Jones. Sarà poi la volta di What Women Want – Quello che le donne vogliono, del 2000 diretto da Nancy Meyers e interpretato da Mel Gibson e Helen Hunt. La rassegna continua con Uomini & donne – Tutti dovrebbero venire… almeno una volta! del 2006 diretto da Bart Freundlich, con David Duchovny, Julian Moore, Maggie Gyllenhaal e Eva Mendes, e si conclude con Ricomincio da capo diretto nel 1993 da Harold Ramis ed interpretato da Bill Murray e Andie MacDowell.
Ecco qui sotto i titoli in ordine di trasmissione che saranno proposte a partire dal primo mercoledì del mese alle ore 21: 15:
•    5/2 Prima ti sposo, poi ti rovino

Stanco del solito tran tran, Miles Massey - abile avvocato divorzista di Los Angeles - trova nell’incontro fortuito con Marilyn Rexroth l’occasione per dare una svolta alla sua esistenza. Ma la donna è ambiziosa ed arrivista e cerca l'indipendenza economica attraverso un matrimonio  conveniente. Inizialmente, l’avvocato cerca di incastrarla per evitare che il suo cliente sia costretto a pagarle gli alimenti, ma Marilyn, per vendicarsi, si ripromette di far cadere Miles ai suoi piedi...

•    12/2 What Women Want – Quello che le donne vogliono

Una donna, la ex moglie, racconta con voce f.c. la vita passata di Nick, circondato da donne fin dall'infanzia, e ancora di più oggi nel suo lavoro di pubblicitario di successo. Le sue sicurezze di uomo bello e ricercato subiscono una imprevista frenata quando sul filo di lana si vede soffiare la promozione a direttore creativo della sua società proprio da una donna, la rampante e aggressiva Darcy. Ancora incredulo, una mattina mentre è in bagno cade nella vasca, il fon è acceso, parte una scarica, e lui sviene. Il giorno dopo, in ufficio, si accorge di avere una strana capacità: riesce a leggere nel pensiero delle donne.

•    19/2 Uomini & donne - Tutti dovrebbero venire... almeno una volta!

New York, viaggio attraverso le piccole/grandi crisi di due coppie. Tom e Rebecca, sposati, lei é una famosa attrice e lui sta a casa a badare ai bambini. Tobey, fratello di Rebecca, fa il giornalista ed é fidanzato ormai da anni con Elaine, ma non vuole ancora saperne di sposarsi. A complicare le cose, poi, intervengono una ex fidanzata di Tobey ed una mamma single..

•    26/2 Ricomincio da capo

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Read 1864 times Last modified on Sunday, 02 February 2014 15:47

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti nel MeglioDi