Il meglio del mese

Wednesday, 05 March 2014 08:30

Festa della Donna: eroine in azione su Studio Universal a marzo

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Studio Universal celebra la donna con una rassegna tutta action dedicata al gentil sesso. Ecco i film che andranno messi in onda sul canale tematico del digitale terrestre di Mediaset Premium.

Studio Universal celebra per tutto il mese di Marzo la Festa della donna, con una programmazione avvincente e adrenalinica dedicata a quattro particolari esponenti del “per niente gentil” sesso. Halle Berry è Patience Phillips, la donna gatto più sexy del mondo, in Catwoman diretto nel 2004 da Pitof, con Sharon Stone e Benjamin Bratt. Angelina Jolie interpreta Lara Croft in Tomb Raider, alla ricerca di un antico manufatto che permette di manipolare il tempo. Tratto da una serie di famosissimi videogiochi d'azione della Eidos e girato da Simon West, il film vede tra i protagonisti Iain Glen, Jon Voight e Daniel Craig. Nel sequel, La culla della vita, diretto da Jan De Bont la bella Lara è alla ricerca del mitico vaso di Pandora nascosto da Alessandro Magno in un luogo remoto. Tra gli altri protagonisti: Gerard Butler e Noah Taylor. Per finire Underworld, diretto da Len Wiseman nel 2003, in cui Kate Beckinsale è la vampira guerriera Selen che combatte i licantropi Lycan.

L'appuntamento è a partire da oggi 5 marzo e per ogni mercoledì del mese alle ore 21:15. Ecco qui di seguito le trame e le date dei film che verranno trasmessi su Studio Universal:

•    5/3 Catwoman

Patience Philips è un'artista bella e sensibile che lavora come designer per la Hedare Beauty, una società di prodotti cosmetici. I suoi capi sono il dispotico George Hedare e sua moglie, la bellissima Laurel, una top model. Un giorno, inavvertitamente, viene a conoscenza di un segreto sinistro riguardante il nuovo prodotto rivoluzionario contro l'invecchiamento e si ritrova intrappolata nel centro di una pericolosa cospirazione. Ma, nel momento più nero, Patience riuscirà a mettersi in salvo con l'agilità, la velocità e il sesto senso proprio della sua seconda natura di gatto. Guidata dalla sua mentore Ophelia andrà alla scoperta di se stessa e dei suoi straordinari poteri, riuscendo a coniugare la sua seconda identità con la sua relazione con il detective Tom Lone...

•    12/3 Lara Croft: Tomb Raider

Lara Croft è nata negli agi ed è stata educata nelle più prestigiose scuole. Viaggia nei più pericolosi e misteriosi luoghi del mondo alla ricerca di rarità, tombe nascoste e imperi dimenticati da secoli. Parla alla perfezione molte lingue, è addestrata al combattimento e deve solo assecondare il suo desiderio di avventura. Ma ora l'aspetta una sfida d'eccezione: trovare le due metà di un antico manufatto perduto nello spazio e nel tempo, possederlo significa aver poteri illimitati ma prima di arrivare a questo deve sconfiggere una potente e pericolosa società segreta. Il destino dell'umanità è nelle sue mani.

•    19/3 Tomb Raider: La culla della vita

L'archeologa Lara Croft è sulle tracce del vaso di Pandora, nascoso in una zona chiamata "La culla della vita" e deve trovare l'oggetto prima che cada nelle mani dello scienziato Jonathan Reiss, che intende usarlo per dominare il mondo.

•    26/3 Underworld

Selene, una bellissima guerriera vampira, viene coinvolta nella lotta tra il suo popolo e uomini lupo. Sebbene Selene appartenga al gruppo dei "succhiasangue", finisce per innamorarsi di Michael, un giovane medico appartenente alla razza umana che i licantropi vogliono rapire.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Read 1963 times Last modified on Wednesday, 05 March 2014 13:52

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti nel MeglioDi