Il meglio del mese

Il meglio del mese

Il risultato record del Lucca comics & games 2013 va di pari passo all'entusiasmo straripante dei propri partecipanti. La dimostrazione è tutta nella fotogallery realizzata ad hoc da cinetvlandia.

Published in Cinema

Si è svolta ieri sera la fan event mondiale de Lo hobbit la desolazione di Smaug durante la quale il regista Peter Jackson ha mostrato un nuovo trailer e un inedito video blog della produzione. Eccoli!

Published in Cinema

Tra gli eventi cinematografici del Lucca Comics & Games 2013, per quanto riguarda l'area Movie, Machete Kills era una delle proiezioni più attese di quest'edizione. Cinetvlandia ha visto l'anteprima nazionale. Ecco la recensione.

Published in Cinema

E' stato priettato in anteprima al Lucca Comics 2013 il film della Warner Bros con Hugh Jackman: Prisoners. Ecco le prime 3 clip in italiano.

Published in Cinema

Nel 2014 uscirà il nuovo film fantasy con protagonista Keanu Reeves: 47 ronin. Dopo il trailer italiano visto qualche mese fa, eccone uno nuovo internazionale e la prima locandina italiana.

Published in Cinema

Oltre 200 mila sono i biglietti vendut chei hanno segnato anche quest'anno il record per Lucca Comics & Games che si è concluso ieri domenica 3 novembre. Ma ancor di più, quest'anno, a vincere sono stati i contenuti, sapientemente miscelati in una manifestazione matura che fonde Comics, Games e Movie.

Published in Cinema

Come anticipato qualche giorno fa, oggi 4 novembre sarà il giorno del fan event mondiale de Lo hobbit la desolazione di Smaug. Ecco come poterlo seguire in live streaming su internet.

Published in Cinema

A fine mese uscirà nelle sale italiane il film d'animazione Free Birds tacchini in fuga. Ecco online la prima clip in italiano.

Published in Cinema

Nel 2003 il mondo del fumetto erotico perdeva uno dei suoi più grandi protagonisti: Guido Crepax. A 10 anni dalla sua scomparsa, e 80 dalla nascita, Studio Universal gli rende omaggio con una rassegna per tutto il mese di novembre.

Published in Il meglio del mese

Fisico massiccio e virile, un sorriso sornione e sensuale, Burt Lancaster è tra i divi più amati di Hollywood. A 100 anni dalla nascita Studio Universal (Mediaset Premium sul DTT) gli rende omaggio con un focus esclusivo prodotto dal Canale e un ciclo di film western per tutto il mese di novembre.

Published in Il meglio del mese
Page 10 of 11
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti nel MeglioDi