Print this page
Sunday, 02 October 2016 02:47

L’uomo che vide l’infinito con Jeremy Irons in uscita home video: contenuti speciali DVD e Blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriva questo mese in home video l’intenso L’uomo che vide l’infinito diretto da Matthew Brown e con Jeremy Irons, Dev Patel, Toby Jones, Stephen Fry: i contenuti speciali del DVD e Blu-Ray.

La pellicola L’uomo che vide l'infinito, basata sul libro di Robert Kanigel, “L’uomo che vide l’infinito – La vita breve di Srinivasa Ramanujan, genio della matematica”, racconta la vera storia di Srinivasa Ramanujan e di un’amicizia unica che ha cambiato per sempre il mondo della matematica. Nel 1913 il genio indiano della matematica, completamente autodidatta, Ramanujan (Dev Patel) decide di lasciarsi alle spalle la giovane e amata sposa Janaki (Devika Bhise) e di intraprendere un lungo viaggio che lo porterà al Trinity College di Cambridge, dove stringerà un forte legame con il suo mentore, l’eccentrico professore, G.H. Hardy (Jeremy Irons). Lì Ramanujan lotterà contro i pregiudizi per rivelare al mondo il suo genio matematico e, grazie al suo impegno e al suo lavoro, riuscirà a rivoluzionare per sempre la matematica e a trasformare il modo in cui gli scienziati spiegano il mondo.

La pellicola sarà disponibile in DVD ed in Blu-ray a partire dal 12 ottobre ed entrambe le versioni conterranno i seguenti contenuti extra: Trailer e Interviste a Dev Patel, Jeremy Irons, Devica Bhise, Matt Brown (regista), Ken Ono (Consulente matematico), Jim Young e Edward Pressman (Produttori).

Caratteristiche tecniche:

Titolo Originale: The Man Who Knew Infinity

Genere: Forti emozioni

Nazionalità: Gran Bretagna

Anno di Produzione: 2015

Formato Video: 2.35:1

Durata DVD: 104

Lingua DVD: Italiano Dolby Digital 5.1, Inglese Dolby Digital 5.1

Sottotitoli DVD: Italiano

Durata Blu-Ray: 108

Lingue Blu-Ray: Italiano DTS-HD 5.1, Inglese DTS-HD 5.1

Sottotitoli Blu-Ray: Italiano 

 

Read 805 times Last modified on Sunday, 02 October 2016 03:04
Joomla SEF URLs by Artio