Print this page
Wednesday, 03 August 2016 17:44

Il remake i Magnifici 7 con Denzel Washington, Chris Pratt e Ethan Hawke chiuderà il Festival di Venezia 2016

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il regista Antoine Fuqua rivisita una storia classica nel remake I magnifici 7 con Denzel Washington, Chris Pratt e Ethan Hawke: la pellicola sarà fuori concorso alla 73°edizione del Festival di Venezia 2016.

La rivisitazione cinematografica del regista Antoine Fuqua (Training Day, The Equalizer – Il Vendicatore) chiuderà la 73° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. L’annuncio è stato dato durante la presentazione ufficiale della manifestazione, che inizierà a Venezia il 31 agosto per chiudersi proprio con la proiezione fuori concorso del western il 10 settembre.

Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue (Peter Sarsgaard), per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm (Denzel Washington), Josh Farraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D’Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier). Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

Il nuovo film di Antoine Fuqua, regista di Training Day, scritto da Nic Pizzolatto (autore della serie Tv True Detective) e Richard Wenk (The Equalizer) arriverà al cinema il 22 settembre.

Read 889 times Last modified on Wednesday, 03 August 2016 17:53
Joomla SEF URLs by Artio