Print this page
Wednesday, 03 August 2016 17:18

Cicogne in missione: fotogallery characters poster italiani con i doppiatori

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Ad ottobre arriverà nei cinema italiani il film d'animazione per la famiglia, Cicogne in missione: fotogallery characters poster italiani con i doppiatori nostrani.

La conduttrice Alessia Marcuzzi, il conduttore radiofonico e televisivo Federico Russo e il regista e attore Vincenzo Salemme sono i doppiatori d’eccezione del film d'animazione, la nuova straordinaria avventura animata in 2D e 3D per tutta la famiglia. La Warner Animation Group proporrà una storia originale sulla celebre leggenda delle cicogne. Una visione completamente nuova e spassosissima che vi farà amare i suoi protagonisti dal primo istante.

A firmare la storia, che affronta da un punto di vista nuovo e divertentissimo, la leggenda secondo cui le cicogne portano i bambini nelle case trasportandoli in un fagottino, sono Nicholas Stoller (Yes Man”, “I Muppet”) e Doug Sweetland (già al lavoro per l’animazione di “Toy Story” e “Alla ricerca di Nemo”).

Le cicogne portano i bambini… o almeno erano solite farlo. In Cicogne in missione si occupano di consegne per un grande sito Internet. Junior (Federico Russo), la cicogna migliore dell’azienda, sta per essere promossa quando per sbaglio attiva la Macchina che Produce Neonati e dà vita a una bambina adorabile, ma non autorizzata. Junior e l’amica Tulip (Alessia Marcuzzi), l’unico essere umano di Monte Cicogna, dovranno quindi cercare di consegnare la piccola alla famiglia Gardner prima che il capo scopra cosa è successo, in una corsa contro il tempo che permetterà loro non solo di scoprire il valore della famiglia, ma anche di ricordare al mondo la vera missione delle cicogne. A intralciare i loro piani sarà l’ambizioso piccione Toady (Vincenzo Salemme).

Cicogne in missione arriverà nelle sale italiane il 20 ottobre 2016.

Ecco qui sotto la fotogallery con i characters poster italiani.

Read 1288 times Last modified on Wednesday, 03 August 2016 17:24
Joomla SEF URLs by Artio