Print this page
Monday, 11 July 2016 12:58

Spider-Man homecoming: primo selfie del nuovo Uomo Ragno interpretato da Tom Holland

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Come anticipato qualche settimana fa, sono iniziate le riprese ufficiali di Spider-Man Homecoming, nuovo cinecomics dei Marvel Studios con protagonista Tom Holland nel ruolo dell'uomo ragno: ecco il primo selfie del supereroe in costume dal set.

La produzione è iniziata ad Atlanta in Georgia, ed è destinata a continuare fino a metà settembre. Il sempre crescente cast include Tom Holland come Peter Parker, Marisa Tomei come zia May, Robert Downey Jr. come Tony Stark, Michael Keaton sarà il villain ma il suo ruolo è coperto dal segreto, Logan Marshall-Green sarà la spalla del villain, Kenneth Choi come preside del liceo di Peter e Zendaya come un personaggio di nome Michelle. Nel cast c'è anche Donald Glover, Martin Starr, Michael Barbieri, Laura Harrier e Tony Revolori. Tom Holland ha fatto la sua prima apparizione con la tuta dell'Uomo ragno di Captain America Civil war.

Niente per ora si sa sulla trama.

Sceneggiato da John Francis Daley e Jonathan Goldstein,  Spider-Man: Homecoming sarà diretto da Jon Watts e uscirà nei cinema di tutto il mondo il 7 luglio 2017.

Ecco qui sotto il selfie del nuovo Spider-Man.

Read 803 times Last modified on Monday, 11 July 2016 13:18
Joomla SEF URLs by Artio