Print this page
Friday, 01 April 2016 18:05

Il ponte delle spie di Spielberg con Tom Hanks in home video ad aprile: gli extra del DVD e Blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il ponte delle spie (recensione), l’ultimo successo firmato dal regista Premio Oscar Steven Spielberg con Tom Hanks protagonista è in arrivo ad aprile in home video in Blu-ray e DVD: gli extra che troverete nei due formati.

Un thriller storico-biografico, tratto da una storia vera, che racconta la missione di un brillante avvocato, James Donovan, durante la Guerra Fredda. Scritto dai fratelli Coen, la pellicola parla del coraggio di un eroe comune che accetta di rischiare tutto per difendere i propri valori e garantire una giustizia uguale per tutti. 

James Donovan è, infatti, un legale assicurativo di Brooklyn che viene ingaggiato dalla CIA per negoziare il rilascio di un pilota americano, catturato durante la Guerra Fredda. Una missione quasi impossibile che Donovan riesce a gestire perfettamente grazie alla sua integrità morale e senso di giustizia, che lo portano a fare scelte difficili anche contro le indicazioni della CIA stessa. 

Candidato a sei premi Oscar come Miglior Film, Miglior attore non protagonista (Mark Rylance), Miglior sceneggiatura originale, Miglior colonna sonora originale, Miglior scenografia e Miglior sonoro, il film è un grande successo cinematografico che ha conquistato pubblico e critica.

Il Blu-ray e DVD portano lo spettatore nei dietro le quinte della storia con moltissimi contenuti speciali che sono:

FORMATO BLU-RAY

• Un caso durante la guerra fredda: Il ponte delle spie

• Berlino 1961: ricreare il muro

• Scambio di spie: uno sguardo all'atto finale

FORMATO DVD

• Un caso durante la guerra fredda: Il ponte delle spie

Read 982 times Last modified on Friday, 01 April 2016 18:16
Joomla SEF URLs by Artio