Print this page
Monday, 09 November 2015 03:34

Il ponte delle spie: 2 featurette con Spielberg con Tom Hanks film sul muro di Berlino durante la Guerre Fredda

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Bridge of Spies - Il ponte delle spie è il nuovo film di Steven Spielberg con Tom Hanks protagonista: dopo aver visto il trailer in italiano, ecco online due featurette del film ambientata sul muro di Berlino durante la Guerra Fredda.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Un thriller drammatico che si svolge sullo sfondo di alcuni eventi storici, la pellicola racconta la storia di James Donovan (Hanks), un avvocato di Brooklyn che si ritrova coinvolto nel centro della guerra fredda, quando la CIA lo manda ad affrontare il difficile compito di negoziare il rilascio di un pilota americano di U-2 catturato. Gli sceneggiatori Matt Charman, Ethan Coen e Joel Coen hanno scritto questa notevole esperienza sulla vita di Donovan in una storia ispirata a fatti realmente accaduti, che coglie l'essenza di un uomo che ha rischiato tutto, e porta vividamente in scena il suo viaggio personale di vita.

La pellicola prodotta in collaborazione tra DreamWorks Pictures e Fox 2000 Pictures sarà diretta dal regista tre volte premio Oscar Steven Spielberg e interpretato dal due volte premio Oscar Tom Hanks. La colonna sonora è stata affidata a Thomas Newman.

Il film arriverà nei cinema italiani il 16 dicembre.

Ecco qui sotto le due nuove featurette in lingua originale e sottotitolate in italiano.

Read 1061 times Last modified on Monday, 09 November 2015 03:43
Joomla SEF URLs by Artio