Print this page
Wednesday, 14 October 2015 11:13

Descendants film TV di Disney Channel arriva in Home Video

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il successo ad inizio ottobre su Disney Channel, arriva per il mercato home video Descendants con protagonisti i figli adolescenti dei cattivi dei classici Disney.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter  

Il film strizza l’occhio alle favole tradizionali per creare una storia contemporanea a base di musica, raccontando le difficoltà di un gruppo di adolescenti particolari di fronte alle aspettative dei loro genitori e dei loro coetanei. Grazie a un’originale caratterizzazione dei personaggi, e a una trama ricca di colpi di scena e di ironia, sia i ragazzi che gli adulti potranno gustare il seguito di “E vissero felici e contenti”.

Con l’inconfondibile tocco di Kenny Ortega (High School Musical, Camp Rock) per la regia e le coreografie, Descendants vede nei panni della protagonista Mal, la figlia di Malefica, la stella di Disney Channel Dove Cameron. A completare il cast Sofia Carson nel ruolo di Evie, figlia della Regina Cattiva, Booboo Stewart che interpreta Jay, figlio di Jafar e Cameron Boyce come Carlos, figlio di Crudelia De Mon.

Grazie alle sue musiche originali e i balli spettacolari, che rispecchiano i personaggi e integrano la storia, Descendants ha catturato i ragazzi che hanno trovato nella colonna sonora italiana una gradita sorpresa: Carola Campagna, finalista di The Voice of Italy, ha prestato la sua inconfondibile voce al singolo “Se Solo” regalando al pubblico un’interpretazione intensa e straordinaria.

Gli iconici personaggi Disney stanno vivendo il loro lieto fine a Auradon, un idillico regno dei nostri giorni. Tutti i cattivi sconfitti sono stati esiliati in una isola remota conosciuta come “l'Isola degli Sperduti”, dove passeranno il resto della loro vita isolati dai moderni lussi di Auradon. Dopo molti anni, il figlio adolescente della Regina Belle e Re Bestia è in procinto di ascendere al trono. Nel suo primo proclama, decide di offrire una possibilità di riscatto ai figli adolescenti dei cattivi esiliati sull’Isola dei Perduti. I discendenti di Malefica, la Regina Cattiva, Crudelia De Mon  e Jafar sono ammessi ad accedere al regno di Auradon per frequentare la scuola insieme ai figli degli eroi Disney. I genitori scellerati vedono questo come la possibilità di utilizzare i loro figli per realizzare un piano malvagio che finalmente li libererà dall’Isola dei Perduti. I ragazzi cattivi seguiranno le orme dei loro genitori malvagi quando saranno ad Auradon?

Descendants arriva solo in formato DVD per l'home video a partire da oggi 14 di ottobre.

Read 1371 times Last modified on Monday, 21 December 2015 21:00
Joomla SEF URLs by Artio