Print this page
Wednesday, 06 May 2015 11:27

Ian McKellen nel trailer statunitense di Mr Holmes

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Quest'estate arriverà nei cinema americani la pellicola Mr Holmes che vede Ian Mckellen interpretare il celebre investigatore inglese: ecco il trailer americano.

Cinetvlandia è anche su Facebook Twitter

Roadside Attractions ha pubblicato sul web il trailer americano del prossimo film dedicato al leggendario investigatore creato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle, questa volta nei panni di Mr. Holmes troveremo Sir Ian McKellen,  insieme alla collega Laura Linney.

Nel 1947 il famoso investigatore britannico Sherlock Holmes percorre il viale del tramonto della sua esistenza, ormai in pensione, vive in una remota fattoria insieme alla sua governante (Laura Linney) e il figlio di lei. L'irriducibile detective trascorre il tempo prendendosi cura delle sue api, e scrivendo per il suo giornale, oltre a subire gli acciacchi tipici dell'anzianità. Con l'aiuto del figlio della governante, Holmes ritorna su di un caso irrisolto risalente a ben 50 anni prima, nel tentativo di trovare risposte a domande sull'amore e sull'esistenza.

Mr. Holmes arriverà nei cinema americani il 19 giugno, mentre da noi non si ha una data ancora certa.

La pellicola è diretta da Bill Condon e vedrà nel film anche: Hattie Morahan, Patrick Kennedy, Hiroyuki Sanada, Roger Allam, Philip Davis, Frances de la Tour e Milo Parker.

Ecco qui sotto il trailer americano.

Read 1177 times Last modified on Wednesday, 06 May 2015 08:37
Joomla SEF URLs by Artio