Print this page
Monday, 14 December 2020 16:33

In vacanza su Marte con De Sica e Boldi in streaming a dicembre

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà direttamente in streaming e non al cinema la nuova commedia di Natale con Christian De Sica e Massimo Boldi, In vacanza su Marte: trama e data d'uscita sulle varie piattaforme.

Siamo nel 2030, e in vacanza si va su Marte. Dopo aver fatto perdere da anni le sue tracce alla moglie e al figlio Giulio, Fabio (Christian De Sica) sta per sposare su Marte la facoltosa Bea. Ma cosa potrebbe succedere se durante un’escursione nello spazio, qualcosa andasse storto e Giulio diventasse di colpo un arzillo vecchietto (Massimo Boldi)? Tra esilaranti imprevisti e divertenti equivoci, Fabio si ritroverà a fare i conti con un figlio settantenne e un matrimonio che rischia di saltare…

Riunita la coppia della commedia italiana, Christian De Sica e Massimo Boldi, il film porterà tutti su Marte per le feste di Natale, tra gag irresistibili e risate “spaziali” per la regia di Neri Parenti. 

In Vacanza su Marte diretto da Neri Parenti, sarà disponibile in streaming a noleggio e acquisto su tutte le piattaforme digitali dal 13 dicembre: Sky Primafila, Amazon Prime Video, Chili, Timvision, Infinity, Google Play, YouTube, Rakuten Tv e PlayStation Store 

Ecco qui sotto il trailer ufficiale e il poster. 

 

 

Read 441 times Last modified on Monday, 14 December 2020 16:38
Joomla SEF URLs by Artio