Print this page
Monday, 05 October 2020 16:54

Trash, film d'animazione sul mondo dei rifiuti ad Alice nella città, festa del cinema di Roma 2020: prima clip in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà al cinema prossimamente il film d'animazione, Trash diretto da Luca della Grotta e Francesco Dafano: prima clip in italiano.

Scatole, bottiglie, latte. Rifiuti. Abbandonati in strada, nei mercati, sotto i ponti. Ignorati da chiunque. Inerti. Finché non cala la notte...

Slim è una scatola di cartone rovinata. Vive in un mercato, con il suo amico Bubbles – una bottiglia da bibita gassata – e altri compagni. Sopravvive nascondendosi dai Risucchiatori, macchine aspiratutto addette alla pulizia.

Slim è rassegnato, non crede più in nulla, neanche alla leggenda della Piramide Magica, un luogo mitico in cui è possibile per i rifiuti avere una seconda possibilità rinascere ed essere ancora dei Portatori utili a se stessi e agli altri, fino a quando un imprevisto cambierà il suo destino.

Il film sarà presentato ad Alice nella città, all'interno della festa del cinema di Roma, che si svolgerà dal 15 al 25 ottobre. Il film sarà proiettato alla sezione dedicata al cinema dei più piccoli nel medesimo giorno dell'uscita in sala.

Trash sarà nei cinema italiani a partire dal 16 ottobre.

Ecco qui sotto il trailer in italiano.

Read 861 times Last modified on Monday, 05 October 2020 17:05
Joomla SEF URLs by Artio