Print this page
Tuesday, 12 May 2020 17:40

Taika Waititi dirigerà un film di Star Wars per il cinema Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il vincitore dell’Academy Award Taika Waititi sarà il regista e co-sceneggiatore di un nuovo film di Star Wars, che verrà distribuito nelle sale cinematografiche.

La candidata all’Academy Award Krysty Wilson-Cairns (1917, Last Night in Soho), che ha ottenuto un premio BAFTA come Miglior film britannico per il lungometraggio vincitore di tre premi Oscar, 1917 di Sam Mendez, scriverà la sceneggiatura insieme a Taika Waititi.

La data di uscita al cinema del progetto di Taika Waititi non è ancora stata annunciata e non è ancora dato sapere nella timeline di Star wars dove si collocherà. Il regista, per entrare e prendere conoscenza dell'universo di Star Wars, ha diretto di recente l'episodio finale della prima stagione di The Mandalorian, disponibile su Disney+. Il regista Taika Waititi ha vinto il premio Oscar per la Migliore sceneggiatura non originale per il film Jojo Rabbit.

Dato l'imminente coinvolgimento di Taika Waititi in Stars Wars, c'è da presupporre che il film non uscirà prima del 2022.

 

Read 378 times Last modified on Tuesday, 12 May 2020 17:53
Joomla SEF URLs by Artio