Print this page
Sunday, 09 February 2020 11:08

C'era una volta a Hollywood, video recensione sul film e gli extra in Blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il grande successo ottenuto al cinema, C'era una volta a Hollywood (speciale film del mese, recensione), ultimo film di Quentin Tarantino con Leonardo DiCaprio e Brad Pitt arriva in home video: video recensione del Blu-Ray e sui contenuti speciali.

C’era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’ attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all'ultimo periodo dell'età d'oro di Hollywood.

C’era una volta a…Hollywood, distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia. Oltre ai formati home video standard (DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD), il film è disponibile in due speciali edizioni da collezione: Vinyl Edition e Gallery Book. La prima, in esclusiva per Amazon, si presenta con un’incredibile creatività di copertina e al suo interno contiene 2 dischi in formato 4k Ultra HD, un vero vinile 45 giri, il poster di Operazione Dyn-O-Mite con protagonista Rick Dalton, il booklet “Mad Magazine” ispirato al film ed un adattatore per giradischi.

Il Gallery Book, disponibile in formato Blu-ray presso i rivenditori selezionati Amazon, MediaWorld, Feltrinelli, Mondadori ed IBS, contiene al suo interno un esclusivo booklet per immergersi nel mondo di Rick Dalton, tra dietro le quinte e confessioni dell’attore protagonista di Bounty Law.

Ecco qui sotto la video recensione del film e degli extra sul blu-ray.

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

 

Read 287 times Last modified on Sunday, 09 February 2020 11:19
Joomla SEF URLs by Artio