Print this page
Thursday, 23 January 2020 14:21

I nuovi film della settimana al cinema: 1917, Figli, Just Charlie Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Escono oggi al cinema, giovedì 23 gennaio, diversi nuovi film in programmazione nelle sale italiane: ecco trame e trailer delle pellicole da vedere nel weekend e nei prossimi giorni.

1917

Titolo originale: 1917 

Nazione: Regno Unito

Anno: 2019

Genere: Drammatico, Guerra

Durata: 110'

Regia: Sam Mendes

Cast: George Mackay, Colin Firth, Benedict Cumberbatch, Dean-charles Chapman, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden, Claire Duburcq

Produzione: Amblin Partners, DreamWorks, Neal Street Productions, New Republic Pictures

Distribuzione: 01 Distribution

Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield e Blake ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.

 

47 Metri - Uncaged

Titolo originale: 47 Meters Down: Uncaged 

Nazione: U.S.A.

Anno: 2019

Genere: Avventura, Drammatico, Horror

Durata: 90'

Regia: Johannes Roberts

Cast: Sistine Stallone, Corinne Foxx, Sophie Nelisse, Brianne Tju, Brec Bassinger, John Corbett, Nia Long

Produzione: Entertainment Studios Motion Pictures, thefyzz

Distribuzione: Adler Entertainment

Quattro ragazze decidono di fare un’immersione tra le rovine di una città sommersa. Tra momenti di divertimento e varie sfide scopriranno presto di non essere sole. Il claustrofobico labirinto di caverne sommerse dà accesso al territorio occupato dalle più letali specie di squali dell’oceano.

 

Figli

Titolo originale: Figli 

Nazione: Italia

Anno: 2020

Genere: Commedia

Durata: 97'

Regia: Giuseppe Bonito

Cast: Stefano Fresi, Paola Cortellesi, Valerio Mastandrea, Gianfelice Imparato, Andrea Sartoretti, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Massimo De Lorenzo

Produzione: Wildside

Distribuzione: Vision Distribution

Sara e Nicola sono sposati e innamorati. Hanno una bambina di 6 anni, Anna, e una vita felice. L’arrivo del secondo figlio, Pietro, sconvolge gli equilibri di tutta la famiglia dando vita a situazioni tragicomiche. Nonni stravaganti, amici sull’orlo di una crisi di nervi e improbabili baby-sitter non saranno loro di aiuto. Tra attimi di felicità e situazioni di sconforto, Sara e Nicola riusciranno a resistere e a rimanere insieme?

 

Just Charlie - Diventa chi sei

Titolo originale: Just Charlie 

Nazione: Regno Unito

Anno: 2017

Genere: Drammatico

Durata: 99'

Regia: Rebekah Fortune

Cast: Harry Gilby, Karen Bryson, Scot Williams, Eleanor Ham, Patricia Potter, Ewan Mitchell, Daisy Fairclough, Jeff Alexander

Produzione: Seahorse Films

Distribuzione: Valmyn, Wanted

Charlie è un adolescente della provincia inglese con un grande talento per il calcio. Una delle squadre più importanti, il Manchester City, gli offre un ingaggio da sogno, ma Charlie ha un segreto: è felice solo quando, di nascosto, può vestirsi da ragazza. Intrappolata nel corpo di un fanciullo, Charlie è combattuta tra il desiderio di compiacere le ambizioni che il padre ripone in lei e il bisogno di affermare la propria identità. La scelta che la attende rischia di mandare in pezzi la sua famiglia e mettere a repentaglio i suoi affetti più cari.

Tappo - Cucciolo in un Mare di Guai 

Nazione: Canada

Anno: 2019

Genere: Animazione

Durata: 85'

Regia: Kevin Johnson

Cast (voci originali): Snoop Dogg, Kevin Chamberlin, Colby Lopez, Jason Mraz, Ludo Lefebvre, Cesar Millan, Carlos PenaVega

Produzione: 3QU Media, Cinesite Animation, Storyoscopic Films, Tappo - Cucciolo in un Mare di Guai

Distribuzione: Eagle Pictures

Un cane viziato di nome Tappo - Cucciolo in un Mare di Guai deve imparare a vivere nel mondo reale, mentre cerca di fuggire dai figli avidi del suo ex proprietario.

Read 287 times Last modified on Thursday, 23 January 2020 14:34
Joomla SEF URLs by Artio