Print this page
Friday, 15 November 2019 08:51

C'era una volta a Hollywood di Tarantino in home video a gennaio 2020: prime informazioni sui contenuti speciali

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il grande successo ottenuto al cinema, C'era una volta a Hollywood (speciale film del mese, recensione) il nuovo film di Quentin Tarantino con Leonardo DiCaprio e Brad Pitt arriverà in home video ad inizio 2020: ecco i primi dettagli sui contenuti extra.

C’era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’ attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all'ultimo periodo dell'età d'oro di Hollywood.

C’era una volta a…Hollywood arriverà in home video a partire dal 2 gennaio 2020, distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia. Oltre ai formati home video standard (DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD), il film sarà disponibile in due speciali edizioni da collezione: Vinyl Edition e Gallery Book. La prima, in esclusiva per Amazon, si presenta con un’incredibile creatività di copertina e al suo interno contiene 2 dischi in formato 4k Ultra HD, un vero vinile 45 giri, il poster di Operazione Dyn-O-Mite con protagonista Rick Dalton, il booklet “Mad Magazine” ispirato al film ed un adattatore per giradischi.

Il Gallery Book, disponibile in formato Blu-ray presso i rivenditori selezionati Amazon, MediaWorld, Feltrinelli, Mondadori ed IBS, contiene al suo interno un esclusivo booklet per immergersi nel mondo di Rick Dalton, tra dietro le quinte e confessioni dell’attore protagonista di Bounty Law.

 

CONTENUTI SPECIALI ALL'INTERNO DEI FORMATI HOME VIDEO:

7 Scene eliminate

La lettera d’amore di Quentin Tarantino ad Hollywood

Bob Richardson – Per amore del cinema

La moda del 1969

Ricostruire Hollywood – Le scenografie di C’era una volta a…Hollywood

Read 622 times Last modified on Friday, 15 November 2019 13:38
Joomla SEF URLs by Artio