Print this page
Monday, 14 October 2019 16:47

The Informer, podcast recensione del thriller di Andrea Di Stefano con Joel Kinnaman, Rosamund Pike, Clive Owen

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà questa settimana al cinema il thriller dramma The Informer di Andrea di Stefano con protagonisti Joel Kinnaman, Rosamund Pike, Clive Owen e Ana de Armas: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi proponiamo qui di seguito il podcast recensione sul film.

The Informer, il film diretto da Andrea Di Stefano, vede protagonista Pete (Joel Kinnaman), un ex militare addetto alle operazioni speciali, congedato con onore. Costretto a usare violenza per difendere sua moglie (Ana de Armas), Pete viene arrestato e rinchiuso in prigione. Due agenti dell'FBI (Rosamund Pike e Clive Owen) gli offrono però la possibilità di una liberazione anticipata a condizione che diventi un loro informatore e che, con le sue abilità di ex militare, li aiuti a incastrare il più potente boiss della criminalità newyorkese, The General. Quando però l'operazione per permettere la liberazione di Pete provoca la morte di un agente di polizia sotto copertura, l'uomo si ritrova in mezzo al fuoco incrociato tra criminali e FBI.

The Informer - Tre secondi per sopravvivere è l'adattamento per il grande schermo, firmato dallo stesso Di Stefano, di un romanzo thriller del 2009 intitolato "Tre secondi", firmato dalla coppia di autori svedesi Anders Roslund e Börge Hellström, e pubblicato in Italia da Einaudi.

Il drama thriller The Informer sarà nei cinema italiani a partire dal 17 ottobre.

Ecco qui sotto il podcast recensione sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

 

Read 168 times Last modified on Monday, 14 October 2019 16:53
Joomla SEF URLs by Artio