Print this page
Tuesday, 27 August 2019 11:20

Rassegna "Let's Dance" al Mic di Milano ad agosto e settembre

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Tra fine agosto e inizio settembre, Fondazione Cineteca Italiana proporrà al MIC di Milano la speciale rassegna musicale "Let's Dance" con tre appuntamenti speciali con i CineBalli sulla terrazza del MIC per ballare senza sosta con animazione dal vivo: film in visione.

Dopo il successo dei CineKaraoke promossi dalla Cineteca durante la rassegna estiva Estate Tabacchi, è la volta dei CineBalli, per trascorrere piacevoli serate all'insegna del grande cinema e del divertimento assicurato. Mentre sul grande schermo della Terrazza MIC si susseguiranno le immagini dei film, durante le scene di ballo gli spettatori saranno invitati a partecipare a delle sfide di ballo con in palio per i più scatenati gadget cinetecari e biglietti omaggio per le successive proiezioni.

IL CALENDARIO DEI FILM

Mercoledì 28 agosto h 20.30

Un montaggio delle più belle sequenze di tango, disco, valzer… e non solo! Mamma mia, Moulin Rouge, Profumo di donna, Grease, Flashdance, La febbre del sabato sera e tanti altri ancora… sarà una sfida a chi riuscirà a non ballare! Animazione dal vivo, dresscode consigliato.

Mercoledì 4 settembre h 20.30

Dirty Dancing

E. Ardolino,

USA, 1987, 105’.

Int.: J. Grey, P. Swayze.

Un'indimenticabile love story che vi farà sognare sotto le stelle. Animazione dal vivo, dresscode consigliato.

Mercoledì 11 settembre h 20.30 h 20.30

La La Land

Damien Chazelle

USA, 2016, 127’.

Int.: Ryan Gosling, Emma Stone.

Una moderna versione della classica storia d'amore ambientata a Hollywood, resa più intensa da numeri spettacolari di canto e danza. Animazione dal vivo, dresscode consigliato.

 

Read 279 times Last modified on Tuesday, 27 August 2019 11:29
Joomla SEF URLs by Artio