Print this page
Monday, 10 September 2018 09:30

La trilogia Una notte da leoni con Bradley Cooper in una serata a settembre su Premium Cinema Comedy

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La trilogia di Una notte da leoni arriva tutta in una serata su Premium Cinema Comedy a settembre: ecco quando vedere i tre film di Todd Phillips con Bradley Cooper sul canale tematico di mediaset Premium.

L'appuntamento con la sgangherata e divertente trilogia che vede protagonisti Bradley Cooper, Heather Graham, Justin Bartha e Zach Galifianakis è per mercoledì 12 settembre, a partire dalla prima serata e fino a dopo mezzanotte.

Una notte da leoni 

GENERE: Commedia

ANNO: 2009

REGIA: Todd Phillips

SCENEGGIATURA: Jon Lucas, Scott Moore

ATTORI: Bradley Cooper, Heather Graham, Justin Bartha, Zach Galifianakis, Ken Jeong, Ed Helms, Rachael Harris, Gillian Vigman, Dan Finnerty, Brian Callen, Sandra Currie

Due giorni prima del suo matrimonio, Doug si reca in macchina a Las Vegas con i suoi due migliori amici Phil e Stu insieme al suo futuro cognato Alan , per un sensazionale addio al celibato che giurano di non dimenticare mai. Ma quando i tre testimoni dello sposo si svegliano l’indomani mattina con un mal di testa atroce, non ricordano più niente. La loro suite di lusso è completamente distrutta e lo sposo è sparito. Senza avere la più pallida idea di cosa sia successo la notte prima e senza tempo da perdere, il trio deve in qualche modo cercare di capire gli sbagli fatti durante la notte e cosa sia mai accaduto, per ritrovare Doug e riportarlo a Los Angeles in tempo per il suo matrimonio. Ma più vanno avanti nelle loro scoperte, più si rendono conto dei guai in cui si sono cacciati.

Una notte da leoni 2  

GENERE: Commedia

ANNO: 2011

REGIA: Todd Phillips

SCENEGGIATURA: Todd Phillips, Scot Armstrong, Craig Mazin

ATTORI: Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Todd Phillips, Ed Helms, Nick Cassavetes, Juliette Lewis, Mike Tyson, Jamie Chung, Ken Jeong, Aedin Mincks, William A. Johnson, Tanner Maguire, Mason Lee, Sandra Currie, Alex Revan, Paul Giamatti, Sasha Barrese, Gillian Vigman, Yasmin Lee, Michael Berry Jr., Penpak Sirikul

Phil, Stu, Alan e Doug partono alla volta della Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l’indimenticabile addio al celibato di Las Vegas, Stu decide di non correre rischi e opta per un piccolo e sicuro brunch pre-matrimoniale. Ma le cose non vanno come previsto: quel che accade a Vegas rimane a Vegas, come recita il detto, ma quello che avviene a Bangkok non lo si può nemmeno immaginare.

Una notte da leoni 3 

GENERE: Commedia

ANNO: 2013

REGIA: Todd Phillips

SCENEGGIATURA: Todd Phillips

ATTORI: Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha, Mike Tyson, Heather Graham, John Goodman, Jamie Chung, Ken Jeong, Gillian Vigman, Jeffrey Tambor, Sasha Barrese, Danielle Burgio, Sandra Currie, Damion Poitier, Mike Epps

Da Los Angeles a Tijuana in Messico e di nuovo a Las Vegas. Il capitolo conclusivo di Una notte da leoni racconta del rapimento di Doug da parte di un certo Marshall. Quest'ultimo è un criminale che ha un conto in sospeso con Leslie Chow e solo Phil, Stu e Alan possono riuscire nell'impresa di trovarlo e consegnarglielo per salvare la vita a Doug.

Read 433 times Last modified on Monday, 10 September 2018 09:44
Joomla SEF URLs by Artio