Print this page
Tuesday, 15 May 2018 09:08

Deadpool 2, podcast recensione del cinecomics con Ryan Reynolds e Josh Brolin Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriva questa settimana nei cinema di tutto il mondo l'atteso cinecomics Deadpool 2 (speciale i film più attesi del mese) con Ryan Reynolds e Josh Brolin, secondo film dedicato al personaggio dell'universo X-Men prodotto dalla 20th century Fox: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione senza spoiler.

Il totomorte dei sicari, organizzato nel losco bar di Weasel, ha perso da tempo uno dei suoi più quotati concorrenti. Grazie al fattore rigenerante che lo rende praticamente immortale, l'irriverente Deadpool può esibirsi in battutine provocatorie ed eccessi meta teatrali senza pensare alle conseguenze. Oltre al ritorno dell'assennato Colosso e della ragazzina punk Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand), la pellicola segna il debutto di nuovi imprevedibili mutanti che daranno filo da torcere al supereroe insolente e sboccato. La fortunata Domino (Zazie Beetz), in grado di piegare le probabilità a proprio vantaggio, il potente Cable (Josh Brolin), per molti versi l'opposto di Deadpool, e Black Tom Cassidy (Jack Kesy), capace di manipolare l'energia attraverso le piante. 

Il film è diretto da David Leitch, nel cast: Ryan Reynolds, Josh Brolin, Brianna Hildebrand, T.J. Miller, Zazie Beetz, Jack Kesy, Leslie Uggams.

Deadpool 2 uscirà nei cinema di tutto il mondo a partire dal 15 maggio 2018.

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione sul cinecomics.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 712 times Last modified on Tuesday, 15 May 2018 10:09
Joomla SEF URLs by Artio