Print this page
Thursday, 17 August 2017 09:16

Daniel Craig sarà ancora James Bond nel 25°film della saga Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Daniel Craig sarà ancora una volta James Bond nel 25°film della saga che arriverà nel 2019.

Dopo mesi di rumors, conferme e smentite, a dare la notizia ufficiale è stato l'attore stesso al The Late Show con Stephen Colbert. Craig ritornerà come agente 007 nel prossimo film, il 25° della saga nata negli anni'60. Sarà il quinto film di Craig nel franchise di James Bond. Craig ha inoltre dichiarato in merito ad ulteriore film: "Questo è. Voglio solo uscire su una nota alta e non posso aspettare."

Bond 25 uscirà a novembre del 2019. I produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, EON Productions e Gary Barber, Chairman & CEO Metro-Goldwyn-Mayer, hanno annunciato che il prossimo film della serie cinematografica uscirà in America l'8 Novembre 2019 e in contemporanea nel resto del mondo.

Il 25° film di James Bond sarà scritto da Neal Purvis e Robert Wade, da tempo sceneggiatori del franchise e già autori dei copioni di Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre. Il film sarà prodotto da Wilson e Broccoli. Nelle prossime settimane saranno svelati ulteriori informazioni in merito al cast e al regista.

L'ultimo film della saga, Spectre, è uscito nel 2015 è ha incassato al box office in tutto il mondo poco meno di 900 milioni di dollari.

Read 967 times Last modified on Thursday, 17 August 2017 09:27
Joomla SEF URLs by Artio