Print this page
Monday, 06 February 2017 01:50

Logan, cinecomics con Hugh Jackman: lo spot del Super Bowl 2017

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il prossimo cinecomics dedicato a Wolverine s'intitolerà Logan, ancora con Hugh Jackman protagonista in arrivo al cinema tra un mese: ecco lo spot in inglese mostrato al Super Bowl 2017.

In un prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X Charlies Xavier, in un'abitazione sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan di nascondere al mondo il professore e la sua eredità terminano quando un giovane mutante arriva, inseguito da forze oscure. 

Logan, ovvero Wolverine 3, segnerà la nona volta in cui Hugh Jackman interpreterà il personaggio sul grande schermo tratto dai fumetti Marvel. Oltre al ritorno di Wolverine interpretato da Jackman e il professor Charles Xavier interpretato da Patrick Stewart, il terzo capitolo vedrà protagonisti nel cast anche Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Eriq La Salle, Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez. Gli antagonisti del nuovo capitolo saranno gli ideatori di Arma X (Weapon-X). Dafne Keen interpreterà il ruolo di Laura Kinney, ovvero di X-23 che sarà creata (molto probabilmente) da Mr Sinister che abbiamo visto entrare in scena nel post credits di X-Men Apocalisse.

James Mangold torna al franchise e ha diretto il nuovo cinecomics su una sceneggiatura di David James Kelly, nel cast troveremo anche: Eriq La Salle, Stephen Merchant, Elise Neal e Elizabeth Rodriguez.

Il film sarà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 1 marzo 2017.

Ecco qui sotto il nuovo spot mostrato al Super Bowl 2017.

Read 666 times Last modified on Monday, 06 February 2017 01:55
Joomla SEF URLs by Artio