Il meglio del mese

Da venerdì 27 a martedì 31 marzo Sky Cinema Collection diventa Sky Cinema Men in Black e dà spazio alla saga cinematografica che mescola commedia e fantascienza, basata sull'omonimo fumetto di Lowell Cunningham.

A marzo e ad aprile, per la campagna #iorestoacasa contro il Coronavirus, il neonato canale tematico Cine34 sul digitale terrestre in chiaro propone due rassegne, dedicate rispettivamente al cinema di Tomas Milian e di Renato Pozzetto.

I migliori film in programmazione in TV dal 19 al 22 marzo, in prima e seconda serata: ecco cosa c'è da vedere sui vari canali del digitale terrestre in chiaro e sui canali pay di Sky Cinema e Mediaset Premium.

Il canale 20 di Mediaset, in chiaro sul digitale terrestre, propone per la campagna #iorestoacasa contro il Coronavirus, la trilogia fantascientifica Matrix diretta da Andy e Larry Wachowski e con protagonista l'iconico Keanu Reeves: ecco quando vedere i tre film, in prima serata.

Per invitarvi e assolutamente consigliarvi di rimanere a casa, come dice la campagna#iorestoacasa, vista l'emergenza in Italia causata dal Coronavirus, ecco qui di seguito i migliori film in TV che potrete vedere, in prima e seconda serata. I titoli sono sui canali del digitale terrestre in chiaro e anche su quelli pay di Sky e Mediaset Premium,  a partire da oggi lunedì 16 marzo e fino a mercoledì 18.

Escono a marzo tante nuove prime TV in programmazione sui canali tematici di Sky Cinema e Sky Arte: ecco i film e i documentari in visione, in prima serata, sui palinsesti di Sky.

Dopo essere uscito al cinema, solo per pochi giorni per colpa dell'emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, arriva in TV il film Permette? Alberto Sordi con Edoardo Pesce in prima visione su Rai 1: ecco quando vederlo. 

Il coronavirus ci obbliga e rimanere a casa ed il cinema ci aiuta a trascorrere il tempo con tutta la sua varietà di generi: ecco i migliori film in programmazione in TV sul digitale terrestre e satellite, in chiaro e a pagamento, per questo weekend (14 e 15 marzo).

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti nel MeglioDi