Il meglio del mese

Da sabato 1° a venerdì 14 agosto su Sky Cinema Collection arriva il grande cinema di genere western, del passato più lontano fino a quelli più recenti: una lunga cavalcata attraverso i paesaggi, gli archetipi e le declinazioni del genere molto amato a Hollywood, con oltre 50 titoli in visione sul satellite di Sky.

Sempre ricca la programmazione dei canali tematici di Sky Cinema e Sky Arte con tante Prime TV in prima serata: ecco i titoli in visione sul satellite di Sky.

In attesa di vedere nel 2021 l'ultimo capitolo della saga Fast and Furious, il nono, Sky Cinema proporrà, da sabato 4 a domenica 19 luglio sul canale 303, l’intera saga Fast & Furious con Vin Diesel e Paul Walker, dedicata alle più spettacolari e ruggenti corse automobilistiche e agli scontri su quattro ruote, che ha ottenuto in totale quasi 6 miliardi di dollari d’incassi. Tutti i titoli del franchise, compreso lo spin-off del 2019, Hobbs & Shaw.

Da mercoledì 1 a venerdì 3 luglio su Sky Cinema Collection, in occasione del 35° anniversario dell’uscita sala negli Stati Uniti, sarà trasmessa l'intera saga di Ritorno al futuro, cult fantascientifica diretta da Robert Zemeckis e interpretata da Michael J. Fox e Christopher Lloyd e la mitica DeLorean DMC-12.

Anche per il mese di giugno, i canali di Sky Cinema e Sky Arte arrivano tante prime TV in prima serata: ecco i tanti titoli in programmazione.

Da lunedì 15 a martedì 30 giugno Sky Cinema Collection dedica la propria programmazione al meglio della filmografia classica italiana e straniera: ecco un po' di titoli in visione sul canale tematico di Sky su satellite.

Da venerdì 5 a lunedì 15 giugno, in prima e seconda serata, arriva su Sky Cinema Drama una rassegna di film biografici: ecco  titoli in programmazione.

Da lunedì 1 a domenica 14 giugno sul canale 303 di Sky, arriva il canale tematico Sky Cinema Sci-Fi: tutti i film di genere in programmazione sul satellite di Sky.

Page 1 of 91
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti nel MeglioDi