Home video

E' appena uscito in home video La prima notte del giudizio, prequel della saga horror la notte del giudizio prodotto dalla Blumhouse: tutti i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

In attesa della festa di Halloween, Warner Bros. Entertainment Italia porta in DVD e Blu-ray, sei cofanetti ricchi di contenuti speciali tutti all'insegna del genere horror thriller con grandi successi del box office degli ultimi anni e non solo: ecco i film della collezione disponibile in home video con tanti contenuti speciali.

Dopo l'uscita al cinema quest'estate, è appena arrivato in home video il nuovo thriller soprannaturale prodotto dalla Blumhouse e diretto da Jeff Wadlow, Obbligo o verità: tutti i dettagli dell'uscita in DVD e Blu-Ray.

Dopo l'uscita nei cinema italiani quest'estate, arriva in home video l'horror Hereditary - Le radici del male, realizzato dai produttori di Split: tutti gli extra in DVD e Blu-Ray.

Dopo l'enorme successo ottenuto al cinema, arriva questa settimana in home video Il sequel di Jurassic World intitolato Jurassic World il regno distrutto (podcast recensione, recensione e speciale film più attesi di giugno) con ancora protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard: tutti i dettagli dell'uscita e i tanti contenuti speciali.

Arriverà in home video a ottobre Il grande Lebowski – Collector’s edition per festeggiare il 20° anniversario della pellicola cult dei Fratelli Coen con Jeff Bridges, John Goodman, Julianne Moore e Steve Buscemi: tutti i dettagli dell'uscita in edizione limitata.

Ad ottobre Universal Pictures home Entertainemnt Italia porta per il mercato home video l'edizione da collezione dell'intramontabile saga fantascientifica, Ritorno al Futuro di Robert Zemeckis con Michael J Fox e Christopher Lloyd nei panni di Martin e Doc: tutti i dettagli dell'uscita di Ritorno al futuro – Collector’s edition in Blu-Ray.

Dopo l'uscita al cinema quest'estate, arriverà prossimamente in home video l'ultimo cinecomics Marvel Ant-Man and the wasp (recensione) con Paul Rudd e Evangeline Lilly: ecco una clip con una scena tagliata.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video