Home video

Dopo l'invasione estiva i Minions (recensione) stanno per tornare in home video con lo spin-off che gli ha visti protagonisti: ecco il trailer dei mini-film e i tanti contenuti extra che troverete in Dvd, Blu-Ray e Blu-Ray 3D.

Dopo il successo ottenuto a settembre, la pellicola Amy - The girl behind the name (recensione), documentario sulla celebre cantante inglese, arriverà in Home video a dicembre insieme al CD della colonna sonora. 

Dopo il successo ottenuto quest'estate Ant-Man (recensione), spin-off degli Avengers, arriva appena prima di Natale in Home video Dvd, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e steelbook: ecco tutti i contenuti extra che troverete nelle varie versioni a disposizione.

Uscirà a novembre in home video Dvd e Blu-Ray per l'Italia il film Pixels (recensione): ecco il trailer di lancio in lingua originale.

Ad Halloween le case si tingeranno di rosso con i nuovi titoli horror targati Universal Pictures Italia in arrivo in home video con . Ecco tutte le date d'uscita e le informazioni tecniche sui supporti DVD e blu-Ray di ogni singolo titolo.

Il regista Gabriele Salvatores, autore del recente Il ragazzo invisibile, dopo l'esperienza dell'anno scorso torna al Lucca Comics & Games 2015 per presentare l'uscita in home video del suo ultimo film che avrà prossimamente un sequel: ecco tutti i dettagli dell'incontro.

In occasione dei 35 anni dell’icona pop Pac-Man il suo creatore Toru Iwatani sarà ospite della Games Week di Milano, e il film Pixels (recensione) che vede la palla gialla protagonista arriverà in Home video a novembre.

Aspettando di vedere il nuovo film su James Bond, Spectre, sono in arrivo per l'home video una serie di cofanetti da collezione ed edizioni speciali in Blu-Ray e DVD sulla saga cinematografica dell'ispettore inglese più famoso della storia su grande schermo: Ecco le prime informazioni.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Ralph spacca Internet in home video a maggio: gli extra in DVD e Blu-Ray

Il sequel Disney di Ralph spaccatutto, film d'animazione uscito nel 2012, intitolato Ralph spacca internet uscirà in home video ad inizio maggio: gli extra e le specifiche tecniche del DVd e Blu-Ray.

Read More